Anticipazioni Beautiful, puntata 20 maggio 2016: Liam turbato, ancora attratto da Ivy?
I protagonisti della soap Beautiful

Le anticipazioni Beautiful tornano anche oggi e svelano la trama della puntata di venerdì 20 maggio 2016, nella quale vedrete che Liam è turbato al pensiero dei sentimenti di Ivy per lui, mentre la ragazza sembra in qualche modo riavvicinarsi alla cugina. Intanto Rick ha in serbo una bellissima sorpresa per tutti come regalo di Natale. Di cosa si tratta?

Anticipazioni Beautiful, puntata di venerdì 20 maggio 2016: il turbamento di Liam

In ufficio Liam ripensa inevitabilmente alla conversazione avuta con Ivy ed è molto turbato. Sapere che la ragazza è ancora innamorata di lui, e che per questo ha fatto un gesto che diversamente mai avrebbe pensato di fare, lo destabilizza e allo stesso tempo lo lusinga.

La trama Beautiful rivela che Steffy sopraggiunge e nota che il fidanzato è distratto. Lui dice di pensare a Wyatt e ad Ivy, quest’ultima sembra cambiata dopo l’incidente. Steffy chiede se si è persa qualcosa che dunque non sa.

Anticipazioni Beautiful, trama della puntata di venerdì 20-5-2016: pace in famiglia

Nell’altro ufficio della Forrester, Ivy ripensa alle stesse cose quando viene interrotta da Wyatt che le strappa un bacio e si complimenta con lei perchè ha trovato ancora una volta il modo di fare la cosa giusta ritirando l’ordinanza. Ivy dice che lei e Steffy sono una famiglia, occorre trovare un modo per andare d’accordo.

Poi i due vengono raggiunti da Liam e Steffy per l’approvazione di nuovi bozzetti e quest’ultima coglie ancora l’occasione per scusarsi con Ivy. La figlia di Ridge dice di essere davvero sollevata, e contenta che lei sia tornata al lavoro e che si stia rimettendo. Ivy taglia corto dicendo che non occorre che continui a scusarsi.

Anticipazioni Beautiful, puntata del 20 maggio 2016: un gradito regalo per tutti

Per l’imminente festività natalizia, Rick vuole invitare i genitori di Maya, Nicole e Zende. Arbitrariamente, Nicole estende l’invito a Sasha, che si trova insieme a loro quando ricevono l’invito. Quando tutti arrivano a casa Forrester, Rick annuncia di aver organizzato un viaggio alle Hawaii all’insaputa di Maya.

La coppia spiega che non è una loro seconda luna di miele ma vogliono che sia una vacanza di famiglia. Tutti sono entusiasti di passare il Natale alle Hawaii mentre Rick nota lo sconforto di Sasha e si scusa con lei, ma è una cosa tra i Forrester e gli Avant.

Le nostre anticipazioni Beautiful sulla puntata del 20 Maggio 2016 sono terminate e torneranno presto con nuove news sui protagonisti della soap più longeva di sempre.