Aggiornato al: 27 Settembre, 2017  536

Anticipazioni Beautiful, puntata 20 novembre 2014: Bill chiama Quinn contro il parere di Liam

Vi sveliamo le anticipazioni Beautiful sulla trama della puntata di giovedì 20 novembre 2014. Appuntamento alle 13.40 su canale 5.

Anticipazioni Beautiful, puntata 20 novembre 2014: Bill chiama Quinn contro il parere di Liam

Vi sveliamo le anticipazioni Beautiful sulla trama della puntata di giovedì 20 novembre 2014. Appuntamento alle 13.40 su canale 5.


Ed eccoci ritornati alle anticipazioni Beautiful, la soap in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle ore 13,40 e questa volta vi sveleremo cosa accadrà nella puntata di giovedì 20 novembre 2014. Stando alle ultime notizie provenienti dalla trama, Bill deciderà di informare Quinn del suo inizio con Brooke. La donna prenderà la palla al balzo per ricattarlo oppure se ne starà lì buona a guardare? Intanto, Hope e Wyatt si incontreranno e la ragazza sarà pronta a comunicargli qualcosa di veramente importante.

Prima di scoprire dettagli e particolari su questo nuovo episodio, vediamo un po’ che cosa vi abbiamo già anticipato in precedenza. Sappiamo che Brooke e Katie, come vi abbiamo svelato riguardo alla puntata di mercoledì 19 novembre 2014, giungeranno ad un pesante diverbio e lo stesso accadrà per Bill e per Ridge: il magnete sarà pronto a sminuire Katie, ma Ridge gli ricorderà che è la madre dei suo figli e che non ha alcun diritto  a parlare in quel modo. Brooke e  Katie , invece, si punzecchieranno a lungo. Ridge, inoltre, proprio non può accettare che adesso R.J. viva a casa con Bill  e per questo Katie avanzerà una interessante proposta: portare il piccolo  a vivere con loro.

Anticipazioni Beautiful, trama puntata giovedì 20 novembre 2014: Bill informa Quinn del riavvicinamento tra lui e Brooke

Bill vorrebbe informare Quinn, madre di Wyatt, del suo riscoperto amore per  Brooke, ma Liam gli farà capire in tutti i modi che è meglio non avere a che fare con una donna manipolatrice come Quinn! Bill, però, non si lascerà convincere dal figlio e per questo, la donna raggiungerà casa Spencer, ignara di tutto e credendo che il magnate volesse andare a letto con lei per l’ennesima volta.


Sappiamo che Quinn digerirà l’amaro boccone e acconsentirà a tacere: non farà venire fuori il fatto di essere stata a letto con lui . Sarà davvero così come dice? Oppure la Fullers  intende ricattare lo Spencer spifferando tutta la verità a Brooke? E se si, a patto di quali condizioni?

Nel frattempo, Hope è con Liam e la ragazza, nell’andare via, farà cadere un biglietto dalla sua borsa che sarà raccolto da Liam, il quale apprenderà una notizia che lo lascerà sconcertato. La figlia di Brooke si recherà da Wyatt e gli comunicherà di avere un ritardo: Hope è in dolce attesa oppure no?

Lo scopriremo presto! Non perdetevi le prossime anticipazioni Beautiful, sulla puntata di venerdì 21 novembre 2014. Troppo curiosi per resistere? Benissimo, vi diamo un piccolo assaggio di quello che accadrà! Quinn chiederà a Bill Spencer di riconoscere il figlio altrimenti la laro scappatella verrà fuori e Brooke sicuramente lo lascerà di nuovo! Bill cosa farà? Lo vedremo presto!