Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  557

Anticipazioni Beautiful, puntata 20 novembre 2015: Vivienne e il duro scontro con Maya e con Nicole!

Anticipazioni sulla soap Beautiful: Vivienne sciocca Maya e Nicole con le sue pretese, Aly infastidita da Steffy che intanto...

Anticipazioni Beautiful, puntata 20 novembre 2015: Vivienne e il duro scontro con Maya e con Nicole!

Anticipazioni sulla soap Beautiful: Vivienne sciocca Maya e Nicole con le sue pretese, Aly infastidita da Steffy che intanto...


Aly continuerà ad essere ossessionata da Steffy, mentre Vivienne farà capire alle sue due figlie il perché del suo ritorno a Los Angeles: è ritornata per togliere Nicole dalla cattiva influenza di Maya! Ecco cosa sono pronte a raccontarci le anticipazioni Beautiful riguardanti la trama della puntata che andrà in onda venerdì 20 novembre 2015 alle ore 13,40: Sappiamo che Vivienne farà tutto il possibile per invitare Nicole a seguirla, ma quest’ultima non ne vorrà sapere: ha finalmente ritrovato sua sorella e in più le è stato concesso di fare un internato alla Forrester. Non vede perché dovrebbe rinunciare a tutto questo per un assurdo capriccio di lei e di suo padre… Scopriamone di più!

Prima di proseguire, ci sembra doveroso fare un passo indietro, alla trama della puntata di giovedì 19 novembre 2015. Sappiamo che durante la festa del Ringraziamento a Villa Forrester durante il servizio fotografico di Oliver , in cui immortalerà Maya e Steffy in alcuni scatti per la collezione California Freedom, ecco che Aly darà di matto, affermando che lo slogan della nuova linea di intimo, che ha cancellato definitivamente la HFTF, sia qualcosa di indecente e di scandaloso! Dopo un po’, ecco che qualcuno busserà alla porta. Rick si precipiterà ad aprire e sconcertato constaterà che si tratti di Vivienne Avant, moglie di Julius e madre di Nicole e Maya. La donna è ritornata per togliere sua figlia minore dalla cattiva influenza di una transessuale! Leggiamo il seguito!

Vivienne busserà a Villa Forrester e chiederà di poter parlare immediatamente con Maya, in quanto sua madre. Qui la donna resterà molto sorpresa quando si accogerà che vi sia anche la piccola Nicole. La donna obbligherà sua figlia a seguirla per volere suo e di suo marito Julius Avant. Nicole deve andarsene via dalla Forrester per non crescere sotto l’influenza negativa di sua sorella che ha cambiato genere sessuale. Le due sorelle si uniranno contro le pretese della madre, che giudicheranno assurde e fuori luogo. Intanto, Aly vedrà Steffy sedurre Liam e la cosa non le piacerà affatto. La donna tornerà ad avere una nuova visione di Darla che la inviterà ad eliminare i cattivi.

Wyatt, vedendo Steffy e Liam felici insieme, verrà colta da una improvvisa amarezza. Per fortuna a consolarla ci penserà Wyatt che le dirà che è una ragazza davvero speciale nonché molto bella e che sia inutile davvero stare male per una storia, ovvero quella con Liam, ormai finita. Aly si recherà nella sua stanza e qui avrà una seconda visione di Darla, ancora più inquietante della prima. Intanto Steffy e Liam rimasti soli, si lasceranno andare a dei giochi molto piccanti. La giovane, in bikini, farà sdraiare Liam sui lettini e poi chiamerà delle massaggiatrici pronte a prendersi cura del bel figlio di Bill. Poi le due donne andranno via e per il disgusto di Aly, Steffy inizierà a provocare  l’ex di Ivy!


Le nostre anticipazioni volgono a conclusione, ma non esitate a ripassare anche domani, per scoprire la trama della puntata di sabato 21 novembre 2015. Ebbe si! La nostra amata soap americana, per qualche mese, andrò in onda anche di sabato sempre al consueto orario delle 13,40. Ci aspettano grandi novità: Rick spiegherà a sua madre Brooke, che resterà alquanto scioccata e perplessa, perché Vivienne abbia deciso di ritornare a Los Angeles. Intanto Wyatt cercherà di confortare Ivy: che stia puntando a conquistarla? Vedremo… Le anticipazioni Beautiful vi aspettano!