Anticipazioni Beautiful, puntata 21 dicembre 2015: Thomas discute con Ridge e... bacia Caroline!
Thomas e Ridge

Le anticipazioni Beautiful sono pronte a svelarci la trama della puntata di lunedì 21 dicembre 2015, che verrà trasmessa come sempre su Canale 5 intorno alle 13:40. In questo episodio vivremo il momento di grande tensione che si è venuto a creare fra Ridge e suo figlio Thomas. Il rampollo di casa Forrester è tornato da Parigi e vorrebbe rientrare in azienda, ma il padre ha accolto la sua intenzione con una certa perplessità…cosa succederà tra i due? Intanto Deacon arriva nell’azienda per parlare con Eric e…

Anticipazioni Beautiful, puntata 21 dicembre 2015: ancora discussioni fra Ridge e Thomas

La trama Beautiful ci annuncia che nella puntata di lunedì 21 dicembre 2015 davvero non c’è pace per Ridge e Thomas. Tra padre e figlio lo scontro è ormai aperto, probabilmente anche a causa di vecchie ruggini e antichi rancori mai sopiti. Non da ultimo, il motivo potrebbe essere anche la relazione di Ridge con Caroline, in passato fidanzata proprio di Thomas. Ed è proprio da Caroline che il giovane visita dopo aver discusso con suo padre…cosa succederà tra i due?

Beautiful anticipazioni, trama puntata di lunedì 21-12-2015: gli errori di Deacon 

Le anticipazioni Beautiful sull’episodio del 21 dicembre 2015 ci raccontano che Deacon Sharpe si reca alla Forrester Creations per incontrare Eric, e casualmente trova anche Quinn. L’atmosfera si fa subito pungente: Deacon si lancia in una serie di battute ed allusioni, assumendo un atteggiamento estremamente scorretto nei confronti del patriarca dei Forrester. La situazione finisce con il mettere in imbarazzo la donna, ma fortunatamente Eric, dopo aver finto di ammonire i due, si complimenterà con Quinn per il suo talento.

Anticipazioni Beautiful, puntata lunedì 21 dicembre 2015: Thomas bacia Caroline!

Nella puntata Beautiful di lunedì 21-12-2015, dopo l’aspra discussione con Ridge, Thomas decide di andare a trovare Caroline. Visti i trascorsi, il particolare momento emotivo e la complicità latente rimasta fra i due, il giovane Forrester si lascerà andare fino a strappare un bacio alla bella ereditiera di casa Spencer, ma molto presto vedremo che in realtà…
Per il momento è davvero tutto con le anticipazioni Beautiful sulla puntata di lunedì 21 dicembre 2015; ma presto torneremo ad aggiornarvi con la trama degli episodi futuri della soap americana. Continuate a seguirci per non perdere le prossime notizie….a presto!