Anticipazioni Beautiful, puntata 21 marzo 2016: Ridge inganna Brooke
Brooke

Le anticipazioni Beautiful di oggi raccontano la trama della puntata di lunedì 21 marzo 2016 e ci informano che, essendo ormai la gravidanza di Caroline quasi di pubblico dominio, Ridge cerca di capire come evitare di far scoprire che non è lui il padre del bambino che la moglie aspetta. Ma sarà riuscito ad ingannare l’astuta Brooke?

Anticipazioni Beautiful, trama della puntata del 21 marzo 2016: bugie a fin di bene?

Abbiamo visto nelle scorse puntate Beautiful come sia venuta fuori la notizia della gravidanza di Caroline e come lei e Ridge siano preoccupati che emerga a riguardo la scottante verità. In particolare, Ridge teme che a capire come realmente stiano le cose possa essere Brooke, con la quale egli si era confidato in merito alla vasectomia.

Quest’ultima ha saputo della gravidanza di Caroline da Pam ed ha immediatamente pensato che potesse esserci qualcosa di strano in questa immediata gravidanza. Ridge, però, ha raccontato di essersi sottoposto ad un intervento di reversibilità perfettamente riuscito in seguito alla diagnosi errata del primo medico che lo aveva visitato. Brooke non è convinta che egli dica la verità, ma ciononostante fa le sue congratulazioni al suo antico amore.

Beautiful anticipazioni, puntata del 21-3-2016: torna il sereno

Grazie all’intervento di Liam, fra Ivy e Steffy ormai l’ascia di guerra sembra definitivamente sotterrata. Il giovane Spencer, infatti, è intervenuto intercedendo in favore di Ivy, a disagio per il fatto di essere costretta a posare in lingerie per la Bedroom Line.

Steffy si è convinta e fra le due cugine è arrivato il tanto sospirato chiarimento. Inoltre ringrazia Liam per essere intervenuto nella questione e soprattutto si rende conto che lui la rende davvero una donna migliore.

Anticipazioni Beautiful, puntata di lunedì 21 marzo 2016: timori e preoccupazioni

Ridge, intanto, ritorna a casa e Caroline gli racconta che ormai Brooke sa della gravidanza. Lui, però, le dice di essere riuscito a trovare il modo di tenerla a bada e di averla convinta di essere il padre del bambino.

Brooke era in realtà l’ostacolo più grande e, ora che sembra messa fuori gioco, Caroline si sente finalmente al sicuro e può rilassarsi e cercare di vivere con serenità questo momento così importante.

Per il momento è tutto e vi ricordiamo che per scoprire ancora la trama delle prossime puntate vi basta seguire le anticipazioni Beautiful, che aggiorniamo quotidianamente sul nostro blog.