Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  407

Anticipazioni Beautiful, puntata 21 aprile 2015: Pam e Ivy cercano di dare conforto a Wyatt!

Ecco le anticipazioni Beautiful, pronte a rivelarci che cosa accadrà martedì 21 aprile 2015 in puntata

Anticipazioni Beautiful, puntata 21 aprile 2015: Pam e Ivy cercano di dare conforto a Wyatt!

Ecco le anticipazioni Beautiful, pronte a rivelarci che cosa accadrà martedì 21 aprile 2015 in puntata


Delusione, amarezza, ma anche un episodio speciale in vista del Natale: ecco le anticipazioni Beautiful sulla trama della puntata di martedì 21 aprile 2015, la soap di Canale 5 in onda alle 13,40 e fino alle 14,40 circa. Vedremo Wyatt molto sconfortato, mentre si tornerà a discutere della scoperta di Ivy, riguardo al fatto che  la prima modella della Forrester, ovvero Maya e Rick, il nuovo CEO, siano amanti. Poi seguirà un episodio speciale in cui i protagonisti della soap si recheranno alla Union Rescue Mission per fare visita ai senzatetto! Godiamoci gli spoiler!

Beautiful anticipazioni: un salto alla puntata di lunedì 20 aprile 2015

Caroline sarà sempre più convinta, come vedremo nella puntata di lunedì 20 aprile 2015, di poter dare una seconda possibilità al suo matrimonio ed in questo modo vivere serenamente con Rick e convinta dei reciproci sentimenti e della reciproca lealtà, arriverà a pensare di potersi costruire al più presto una famiglia con lui. Il bel rampollo, però, non sarà felice del suo desiderio ( avere dei bambini) ed infatti lo vedremo piuttosto provato e ripensare continuamente al tradimento della moglie con Ridge! Ivy, nel frattempo, sarà molto combattuta: dire o non dire del bacio a Caroline? E invece, la prorompente Maya inizierà a vantarsi con Othello: presto lui e Rick diventeranno il signore e la signora Forrester!

[ads1]


Puntata Beautiful oggi lunedì 20 aprile 2015: Wyatt ha il cuore pieno di amarezza!

Mentre Pam, Ivy, Rick e Maya discuteranno del bacio, Wyatt avrà il cuore in pena. Il ragazzo credeva che Hope lo avesse almeno contattato per poter passare le festività natalizie con lui, ma la ragazza ha preferito di gran lunga restare a Milano con la madre e per questo motivo, il giovane sarà piuttosto sconfortato. Per fortuna ci saranno Pam e Ivy a tirarlo su! Anzi, vi diciamo di più: Hope non intenderà proprio parlargli, ha chiuso ogni rapporto con lui! Intanto, i ricatti e le intimidazioni di Rick contro Ivy diventeranno molto forti.

Trama soap Beautiful di oggi lunedì 20 aprile 2015: La visita alla Union Rescue Mission

In occasione delle festività natalizie, i protagonisti della famosa telenovela di successo si recheranno alla Union Rescue Mission per fare visita alle persone rimaste senzatetto e i Forrester, con gli Spencer, realizzeranno una serie di importati interviste secondo una tradizione di famiglia voluta fortemente dall’indimenticabile Stephanie. Poi John organizzerà una sorpresa per Pam: una sfilata di cani per scegliere il suo nuovo amico a quattro zampe dopo la morte del suo cagnolino! Pam, però, non si sentirà pronta ancora a fare la sua scelta e come vedremo farà in modo che ogni membro della Forrester adotti un cucciolo!

Le anticipazioni Beautiful sono giunte alla fine, ma non perdetevi le prossime, riguardanti la puntata di mercoledì 22 aprile 2015. E per chi proprio non riesce a resistere, ecco quello che succederà: Maya racconterà ad Othello i suoi progetti con Rick, mentre il figlio di Eric si recherà dal padre per poter ottenere una volta per tutte i pieni come CEO! E spoiler americani riportano che Rick vorrà presto sposare Maya, ma la Avant nasconde un segreto!