Anticipazioni Beautiful, trama puntata mercoledì 21 gennaio 2015

Ed eccoci alle anticipazioni Beautiful, la soap americana che va in onda dal lunedì al sabato alle ore 13.40 su Canale 5 e questa volta siamo davvero curiosi di scoprire che cosa accadrà nella puntata che andrà in onda mercoledì 21 gennaio 2015. Sappiamo che Liam, dopo essere stato ferito al collo da Quinn, si recherà indignato da Wyatt, che non potrà che scusarsi per il gesto assurdo della madre. Intanto Oliver crede che Aly sia perfetta per rivestire il ruolo di testimonial della Hope for the future, mentre Maya si recherà nella sauna al posto di Caroline e tenterà di sedurlo con il suo fascino indiscusso.

Anticipazioni Beautiful, uno sguardo alle precedenti puntate

Hope, come vedremo nella puntata di martedì 20 gennaio 2015, si recherà da Brooke  e la informerà della visita di Deacon. La madre sarà molto preoccupata e le consiglierà di non fidarsi ciecamente di lui, ma la ragazza è pronta a dare al padre una seconda e ultima chance.  Intanto Quinn vorrebbe che Sharp si intromettesse nella vita sentimentale della figlia,  portandola nuovamente verso Wyatt, ma Deacon affermerà di non voler avere nulla a che fare con gli affari amorosi della ragazza e di essere ritornato a Los Angeles solo per poterle stare accanto e recuperare il tempo perduto. La Fuller, sempre  più amareggiata  e furiosa perché impossibilitata a raggiungere i suoi scopi, si recherà personalmente da Liam e lo minaccerà: dovrà intercedere preso Hope affinché suo figlio riconquisti la poltrona alla Forrester Creations, ma il figlio di Bill si opporrà e Quinn allora lo ferirà con il ciondolo simbolo della Spencer!

Nella puntata del 19 gennaio 2015, inoltre, vedremo che Wyatt, introdottosi di nascosto nella festa organizzata per dare il benvenuto a Ridge, riuscirà ad incontrare Hope, che lo accoglierà lusingata ma le darà un brusco rifiuto, in quanto è intenzionata a restare con Liam. Intanto il figlio di Stephanie sembrerà ricordare la promessa fatta a Katie e le confermerà la sua intenzione di sposarla quanto prima, sotto lo sguardo amareggiato di Brooke. Nel frattempo Bill e Justin, come già visto in precedenza, continueranno a sperare che l’amnesia di Ridge possa avere definitivamente cancellato la brutta faccenda della caduta dall’elicottero. Tutti e due sperano, dunque, che lo stilista continui a non ricordare di aver visto il logo Spencer cucito sul giubbotto di Justin!

Anticipazioni Beautiful, trama puntata mercoledì 21 gennaio 2015: Maya raggiunge Rick in sauna

Maya, sempre più decisa a riconquistare Rick, si recherà in sauna con lui e tenterà di sedurlo ma non ci riuscirà, in quanto il giovane rampollo le dirà di essere sposato con Caroline  e di amarla. Maya, delusa, uscirà dalla sauna e  origlierà alla porta un discorso di Hope e Oliver, intenzionati a rendere testimonial della Hope for the future la dolce Aly. Hope, infatti, non è contenta del comportamento della Avant, che se non tenuta a vista d’occhio, sparisce improvvisamente, mostrandosi poco interessata alla collezione.

Intanto alla casa sugli scogli, Liam mostrerà a Wyatt e a Hope la ferita al collo provocatagli da Quinn e il fratellastro non potrà che chiedergli scusa, mentre Hope affermerà di aver aperto finalmente gli occhi sulla pericolosità della gioielliera.

Anticipazioni Beautiful: Maya mostra la registrazione a Rick e Caroline

Maya non può accettare che Oliver si stia comportando così male nei suoi confronti e anche se Aly non è disposta a fare un torto così grande ad sua amica rubandole il posto come testimonial della HFTF, la Avant ha in mano le prove per incastrare il fotografo una volta per tutte. Si recherà da Rick e qui troverà anche la moglie furiosa per quanto accaduto in sauna, ma la ragazza dirà di avere le prove che Oliver non sia veramente interessato alla figlia di Thorne, ma che stia con la ragazza solo per preservare il suo posto nella prestigiosa azienda. La registrazione verrà ascoltata dai due oppure no? Staremo a vedere.

Intanto, Deacon si recherà da Wyatt per conoscerlo  e gli chiederà come può aver fatto  a lasciarsi scappare una ragazza dolce come Hope e il giovane dirà che la colpa di tutto questo è esclusivamente di sua madre Quinn e delle sua continue intromissioni e ovviamente a pagarne il prezzo più caro è sempre lui.

Le anticipazioni Beautiful terminano qui, ma non perdetevi le prossime sulla trama della puntata di giovedì 22 gennaio 2015, in cui vedremo Liam sentire dei forti rumori provenire alla sua abitazione ed avrà una colluttazione con una persona: si tratta di Quinn? Intanto Rick andrà su tutte le furie e si recherà da Oliver: ha ascoltato la registrazione di Maya? Vedremo! E prima di lasciarvi vi segnaliamo uno spoiler proveniente dalle puntate d’oltreoceano: Steffy presto tornerà nel cast nella soap americana e presumibilmente nelle puntate che andranno in onda nella prossima primavera/estate 2015 qui in Italia!