Anticipazioni Beautiful, puntata 21 giugno 2016: Liam e Steffy si lasciano, lui si sente male

Le anticipazioni Beautiful sulla puntata di martedì 21 giugno 2016 si presentano davvero intriganti e svelano che Liam e Steffy sembrano essere arrivati al capolinea: il giovane lascia la fidanzata che, però, tenta il tutto per tutto. Quinn chiede spiegazioni a Liam, che si sente male in sua presenza. Brooke si sente in colpa nei confronti della sorella a causa del suo rapporto con Bill.

Anticipazioni Beautiful, puntata di martedì 21 giugno 2016: una rottura definitiva?

Liam non ha mandato giù il momento di confidenza che c’è stato fra suo fratello Wyatt e Steffy; nonostante i disperati tentativi di quest’ultima di salvare la loro storia, decide invece di lasciarla. In conseguenza della clamorosa rottura, il giovane Spencer lascia seduta stante anche il lavoro alla Forrester.

La caparbia figlia di Ridge, però, non si dà per vinta: ella infatti cerca fino all’ultimo di farlo ragionare, quindi gli dice di raggiungerla a casa per parlarne. Scopriremo presto che ella, purtroppo, lo aspetterà invano.

Beautiful anticipazioni, trama della puntata di martedì 21-6-2016: malore per Liam

Chi si frega le mani per quella che sembra una irreparabile rottura tra Steffy e Liam è Quinn Fuller, la madre di Wyatt. La donna ha a più riprese incitato suo figlio ad approfittare di quella crisi per farsi avanti con Steffy, e per sapere veramente come stanno le cose decide di informarsi dalla fonte diretta.

Quinn, dunque, decide di parlare apertamente con Liam per capire cosa succede davvero e come stanno le cose fra lui e la bella ereditiera; appena arrivata, la donna si rende immediatamente conto che il giovane non sta bene, e non sbaglia. Liam, infatti, non fa in tempo a rispondere alle sue domande incalzanti, perchè avverte un improvviso malore e stramazza al suolo.

Anticipazioni Beautiful, puntata del 21 giugno 2016: sensi di colpa

Come era prevedibile, fra Bill e Brooke il fuoco cova sotto la cenere. I due sembrano infatti essere irrimediabilmente attratti uno dall’altra, ed in più di un’occasione sono arrivati a baciarsi, nonostante Brooke avesse chiesto al cognato ed ex amante di far restare il loro rapporto sul piano dell’amicizia.

Brooke si sente terribilmente in colpa nei confronti della sorella Katie, che con tanto amore e dimostrando grande fiducia nei suoi confronti l’ha voluta a tutti i costi a lavorare in azienda. Riuscirà la Logan a non andare oltre con Bill ed a salvare così il suo rapporto con Katie?

Concludiamo così le anticipazioni Beautiful sulla puntata di martedì 21 giugno 2016 e vi consigliamo di continuare a seguirci sul nostro blog per restare aggiornati sulle trame future della soap americana.