Aggiornato al: 23 Luglio, 2014  689

Anticipazioni Beautiful, puntata 21 luglio 2014: Brooke e Katie affrontano Bill

Anticipazioni Beautiful, puntata 21 luglio 2014: Brooke e Katie affrontano Bill


Anticipazioni Beautiful, sulla trama della puntata in onda lunedì 21 luglio alle ore 13,40

Eccoci pronti per svelarvi le anticipazioni Beautiful, la soap americana in onda su Canale 5 alle ore 13,40 e riguardanti la trama della puntata che sarà trasmessa lunedì 21 luglio.  Cosa dobbiamo aspettarci? Sappiamo che Katie e Brooke non approveranno il comportamento di Bill, mentre Caroline confiderà ad Hope i suoi timori adesso che Maya è ritornata a lavorare come modella per la Hope for the future.

Ricollegandoci alla puntata di venerdì 18 luglio, Brooke è rimasta profondamente sconvolta dalle parole di Bill, che non ha fatto altro che illudere Katie per ottenere le firme sui documenti utili a riottenere il possesso della sua prestigiosa azienda. Dunque, apprestiamoci a leggere quali altri colpi di scena terranno incollati i telespettatori di Canale 5!

Anticipazioni Beautiful, puntata lunedì 21 luglio 2014: Brooke e Katie affrontano Bill


In puntata vedremo Katie raggiungere Bill presso la Spencer Pubblications, in quello che era il suo ufficio, ma non lo troverà a comincerà  a sospettare di brutto. Così si recherà da Brooke e vi troverà suo marito e sua sorella litigare e arriverà proprio nel momento in cui la più grande delle sorelle Logan mollerà un ceffone al magnate.

Katie, come ci anticipa la trama, capirà che Bill si è preso gioco di entrambe e ne rimarrà sconvolta. Caroline e Hope, invece, sono alla Forrester e la figlia di Brooke si confiderà con la ragazza e le parlerà di Wyatt e di Liam e della sua difficile situazione. Caroline, invece, mostrerà il suo disappunto riguardo al fatto che Maya sia ritornata a lavorare come modella per la Hope for the future, ma nonostante ciò, sa che Rick è ama lei e non Maya e i due convoleranno presto a nozze.

Liam, invece, come vedremo in puntata, ha organizzato un pic nic per Hope sulla spiaggia e le chiederà di diventare sua sposa e lei accetterà felice. Nel mentre i due sembrano essersi ricongiunti, Bill lascerà casa di Brooke fiero di sè nonostante le accuse di entrambe le donne e Katie sembra essersi ormai rassegnata, ma Brooke le dirà che Bill non ha forse ottenuto proprio tutto.

Infatti lo Spencer, recandosi in azienda, si accorgerà che nella busta in realtà non ci sono i  documenti, ma solo un mucchio di foglie e capisce di essere stato ingannato. Brooke racconterà a Katie dell’inganno fatto a Bill , sperando di porre rimedio a tutte le loro sofferenze. La sorella ne resterà incredula ma soddisfatta.

Come reagirà Bill alla vista delle foglie? Lo scopriremo resto! Restate con noi, presto troverete, come di consueto, le anticipazioni Beautiful della puntata che andrà in onda martedì 22 luglio, ove vedremo Wyatt raggiungere Malibù e Katie raccontare a Donna quanto accaduto e dello scambio delle buste.