Anticipazioni Beautiful, puntata 21 luglio 2016: fiocco azzurro per Caroline

Le anticipazioni Beautiful raccontano la trama della puntata di giovedì 21 luglio 2016 e annunciano che Liam ha vissuto un intenso momento di passione con Quinn, e la stessa cosa è accaduta a Steffy e Wyatt. I due ex fidanzati, però, sono entrambi turbati nonostante per entrambi si sia trattato di un’esperienza molto piacevole. Dopo il falso allarme delle doglie, Caroline rientra in ufficio con Thomas.

Anticipazioni Beautiful, puntata di giovedì 21 luglio 2016: sensazione strana

Liam e Quinn hanno trascorso un momento di intimità, ma subito dopo lui appare pensieroso, continua a guardare il cielo con la sensazione che qualcuno abbia bisogno di lui. Quinn lo richiama a letto, ma il giovane non riesce a capire perchè provi tristezza dopo quanto hanno fatto. Lei, invece, sostiene che dovrebbero invece festeggiare, ed afferma di non aver mai provato qualcosa di simile prima.

Liam le domanda dunque se non è sempre così l’intimità tra loro, ma lei come sempre cade in piedi rispondendo che lui riesce a sorprenderla ogni volta. Liam però continua ad essere turbato, e lei commette un passo falso chiamandolo Liam. Il ragazzo le chiede sorpreso perchè lo abbia chiamato in quel modo, ma lei dice di aver detto Adam, e sembra convincerlo.

Anticipazioni Beautiful, trama di giovedì 21-7-2016: allarme rientrato

Proprio in presenza di Thomas, Caroline ha scoperto che il bambino sta bene ed è un maschietto. Dopo il falso allarme e l’ecografia in ospedale, Thomas e Caroline tornano in ufficio, la ragazza spiega come abbia telefonato a Ridge che si è messo in contatto con il suo medico, nel caso ce ne fosse bisogno rientrerà prima in città.

Quando la stilista si lamenta dei calci del bambino, Thomas chiede di poter sentire anche lui, e così mette la mano sul ventre. Inorgoglito e felice, commenta che sicuramente lì dentro c’è un piccolo Forrester. E’ un momento davvero emozionante: lui ignora che sta parlando del proprio figlio.

Beautiful anticipazioni, puntata giovedì 21 luglio 2016: nostalgia canaglia

La trama Beautiful rivela che Wyatt torna a casa sua con lo champagne e si rimetto a letto con Steffy Forrester. La giovane ammette ancora una volta che lui sembra sempre sapere quello di cui lei ha bisogno.

In seguito Wyatt riceve una telefonata di Quinn, a cui confida quanto sia bello e quanto appaia davvero giusto stare assieme a Steffy. Quinn dice di sapere quello che il figlio voglia dire. Quindi Wyatt torna da Steffy, mentre Quinn torna nel letto con Liam a cui assicura che è l’uomo di cui ha bisogno.

Le anticipazioni Beautiful sulla puntata di giovedì 21 luglio 2016 terminano qui e vi invitiamo a non perdere le prossime news sulla soap americana.