Anticipazioni Beautiful, puntata 21 maggio 2015

Lo avevamo già annunciato nelle precedenti anticipazioni Beautiful e in queste riguardanti la puntata che andrà in onda giovedì 21 maggio 2015, su Canale 5 alle 13,40, Bill e Katie si giureranno amore eterno in presenza delle loro famiglie e Brooke… sarà fuori di sé! Nel frattempo Steffy, decisa a riprendersi l’uomo che ha sempre amato e che non ha mai dimenticato, ovvero Liam, si presenterà a casa del bel figlio di Bill più bella che mai e molto provocante! Riuscirà il bel fidanzato di Ivy a resistere al fascino della ragazza? Vedremo. Intanto Ridge e Caroline saranno più che convinti che, quando Eric giungerà in azienda a si accorgerà delle maniere dispotiche del figlio che sta comandando in maniera dittatoriale la Forrester, prenderà i dovuti quanto necessari provvedimenti.

Anticipazioni Beautiful, puntata di giovedì 21 maggio 2015: E ‘arrivato il giorno delle nozze tra Bill e Katie e Brooke… non fa che bere… e bere…

Chi l’avrebbe mai detto ad una donna bella, affascinante come Brooke rimanere improvvisamente senza un uomo al suo fianco! Ed è proprio quello che è accaduto dopo aver fatto il suo ritorno dall’Italia! Il giorno delle nozze di Katie, la bellissima Logan sarà completamente ubriaca: stupenda nel suo vestito da damigella d’onore, riceverà complimenti perfino da Bill, ma nessun uomo la filerà! E prima di scoprire il resto, diamo uno sguardo alla puntata di mercoledì 20 maggio 2015. Bill e Katie cercano di organizzare al meglio il loro matrimonio: Brooke sarà damigella d’onore e Wyatt testimone! Aly e Ivy vengono trattate malissimo per l’ennesima volta da Rick e da Maya che non approvano il prototipo delle scarpe della prima e i gioielli della seconda. Nel frattempo, Brooke sfoga le sue ansie e le sue paure nell’alcool!

Beautiful anticipazioni, trama puntata di giovedì 21 maggio 2015: E’ tutto pronto per le nozze

Arriva il giorno delle nozze, quello tanto atteso da Katie e che, dopo i trascorsi tra Bill e Brooke, mai avrebbe immaginato potesse giungere di nuovo. Alla cerimonia ci sono Ridge e Caroline, Wyatt come testimone, Brooke bellissima nel suo abito di damigella d’onore e tutti i Forrester. La prima a scendere sarà Donna, anche lei davvero stupenda e poi tutta l’attenzione si concentrerà su di lei, Katie! Bill e la sua amata giureranno amore dinanzi a Carter che presenzierà la cerimonia! In seguito, durante i festeggiamenti, Brooke sarà visibilmente scossa  e non farà che bere e brindare alla felicità degli sposi. Nessuno, però, sembrerà perfettamente comprendere il suo profondo disagio. Solo Katie la guarderà esterrefatta quanto preoccupata!

Anticipazioni Beautiful, episodio di giovedì 21 maggio 2015: Steffy fa visita a Liam e tenta di sedurlo

Steffy deciderà di recarsi a casa di Liam con la chiara intenzione di sedurlo e maschererà questa suo forte desiderio con la scusa di voler semplicemente parlare di lavoro, anzi di rinfrescarsi con un bel bagno in mare prima di dedicarsi ai suoi impegni professionali. Liam, quando la vedrà resterà di stucco: Steffy è avvolta in un pareo trasparente ed ha la chiara intenzioni di…sedurlo! Intanto, Rick riceverà la visita di Eric che si complimenterà per il suo operato: i risultati raggiunti nell’ultimo trimestre sono favolosi! E Caroline e Ridge che reazione avranno? I due, infatti, come ci è stato anticipato dalle news settimanali, sperano che l’arrivo del patriarca possa mettere fine alla dittatura del rampollo! Ma non sarà così? Voi che ne pensate? Eric fa bene?

Le anticipazioni Beautiful ci lasciano qui, ma solo per questa volta! Presto torneremo qui fra voi e vi illustreremo quel che succederà in puntata venerdì 22 maggio 2015: Eric, entusiasta per l’operato del figlio, gli conferma la carica di amministratore delegato. Ridge e la sua nuova compagna, scoprono questa amara verità e quel che accadrà… lo scoprirete a breve!