Anticipazioni Beautiful, puntata 21 maggio 2016: Ivy pronta a tutto, è finita con Wyatt?

Le anticipazioni Beautiful sulla trama della puntata di sabato 21 maggio 2016 ci catapultano in una situazione intrigante ma non insolita per la soap californiana. Esse ci informano infatti che Ivy è ormai coinvolta da Liam, al punto da decidere di chiudere con Wyatt qualora il giovane Spencer le desse qualche possibilità. Wyatt sta per sentire la loro conversazione, ma fortunatamente è distratto da una telefonata. Bill eKatie, intanto, pensano ai preparativi per il Natale ormai imminente.

Anticipazioni Beautiful, puntata sabato 21 maggio 2016: Ivy innamorata

Alla Forrester, Liam e Ivy sono soli e lei gli domanda se ha pensato alla loro conversazione. Liam, in maniera anche piuttosto cruda, pensa che rischiare la vita le abbia fatto provare cose non reali, lei vuole rivivere momenti che ritiene possano ritornare, ma in realtà tra loro due è finita per sempre. Ivy ribadisce di aver realizzato di non aver mai smesso di amarlo, aver perso lui è stato come perdere se stessa, forse è per questo che si è sentita attratta da Thomas.

Liam si preoccupa per Wyatt, non vorrebbe che suo fratello fosse una ruota di scorta. Ivy dice di amare Wyatt ma di volere una vita con lui; non intende andare avanti con Wyatt se c’è ancora una speranza per loro. A loro insaputa, dietro la porta accostata c’è Wyatt. Avrà sentito tutto?

Beautiful anticipazioni trama episodio sabato 21-05- 2016: Wyatt ha sentito?

Liam rimane spiazzato e non sa cosa rispondere. Le parole di Ivy gli frullano in testa da qualche giorno, e non riesce a razionalizzarle. Improvvisamente, Ivy nota Wyatt alla porta, apparentemente non ha sentito nulla della scottante conversazone fra i due in quanto impegnato in una conversazione telefonica con la madre Quinn.

Wyatt prosegue la telefonata promettendo alla madre che riusciranno a vedersi nel perioodo delle feste, quindi, chiuso il telefono, il giovane abbraccia Ivy.

Anticipazioni Beautiful, puntata sabato 21 maggio 2016: inviti e preparativi

A Los Angeles intanto si avvicina il Natale, e tutti sono alle prese con i preparativi per i festeggiamenti. Katie e Bill stanno organizzando il pranzo per quel giorno, e sono indecisi se invitare o meno Brooke. In realtà Katie è preoccupata per la sorella e si rammarica di averla coinvolta poco nelle occasioni di famiglia, prima questo succedeva soprattutto a causa di quello che era accaduto tra loro in merito a Bill.

Col tempo, però, è diventata un’abitudine, e Brooke è stata gradualmente esclusa da certe situazioni. Katie vuole riparare, e questo rientra nei propositi per l’anno nuovo: non teme che certe situazioni possano ripetersi, ormai il passato è alle spalle ed è il caso di recuperare il rapporto con la sorella.

Non perdetele notizie che puntualmente vengono pubblicate ogni giorno su questo blog. Le anticipazioni Beautiful sulla puntata di sabato 21 maggio 2016 sono infatti terminate, ma continuate a leggere queste pagine, dove troverete tutto ciò che vi interessa sapere sulle vicende californiane!