Aggiornato al: 27 Settembre, 2017  496

Anticipazioni Beautiful, puntata 21 ottobre 2014: Katie affronta Brooke

Anticipazioni Beautiful, puntata 21 ottobre 2014: Katie affronta Brooke


Anticipazioni Beautiful, ecco cosa accadrà nella puntata di martedì 21 ottobre 2014

Ciò che stanno per rivelarci le anticipazioni Beautiful, ci lascerà senza fiato! La telenovela americana di Canale 5, che va in onda dal lunedì al venerdì alle ore 13,40, non smetterà di stupirci e nella puntata di martedì 21 ottobre 2014, assisteremo al confronto fra Katie e sua sorella Brooke. La più piccola delle Logan , quella che Brooke ha sempre considerato come un esempio da seguire, perché buona, generosa e di grandi valori, le darà una notizia che la lascerà incredula quanto amareggiata: lei e Ridge hanno deciso di stare insieme ed hanno scoperto di essere innamorati! Nulla sarà d’intralcio alla loro love-story!

Una puntata sicuramente da non perdere, ma riagganciamoci un attimo a quella scorsa, di cui vi abbiamo già fornito le anticipazioni, ovvero quella di lunedì 20 ottobre 2014. Thorne ha spronato Brooke a fare ritorno a Los Angeles per sposare il suo unico e grande amore di sempre: Ridge Forrester. Né la Logan né suo cognato sanno cosa l’aspetterà! Brooke è all’oscuro di tutto! Wyatt e Hope sono ancora nel letto intenti a coccolarsi ed a fare l’amore e ancora non sono riusciti a digerire la furiosa reazione di Aly, la quale ha reagito malissimo quando, aperta la camera  della cugina, ha scovato lei e Wyatt, il ragazzo che detesta e che vede come cattivo esempio, intenti a scambiarsi effusioni amorose! Adesso che Brooke ha deciso di ritornare a Los Angeles, Hope è molto preoccupata per quello che hanno deciso Ridge e sua zia! E Ridge? E’ pronto a fare chiarezza: quando sua moglie tornerà, conoscerà l’amara verità!

Anticipazioni Beautiful, trama puntata martedì 22 ottobre 2014: Katie trova il coraggio di affrontare da sola sua sorella Brooke


Brooke è al settimo cielo: tra un po’ ritornerà a Los Angeles e potrà sposare il suo amato Ridge! Ma non conosce cosa l’aspetterà di lì a poco. Intanto Ridge vorrebbe recarsi da Katie: anche lui vuole dare le dovute spiegazioni a Brooke, ma Katie le dirà che vorrebbe parlare a sua sorella da sola, è giusto che sia così, dopo quanto accaduto anche con Bill Spencer. Intanto, Hope e Wyatt ricevono una proposta da Brooke: la donna vuole che loro le facciano da testimoni! Cosa risponderanno i due ragazzi che sono a conoscenza della decisione del Forrester?

Ed ecco che Brooke raggiungerà la sorella, felice di annunciarle che di lì a breve convolerà a nozze con Ridge. Katie le dirà di aver trovato finalmente la serenità meritata, grazie ad un uomo  in grado di renderla felice. Brooke cercherà di indagare e Katie le risponderà che si tratta proprio di Ridge! Intanto,  Hope avrà modo di affrontare colui che le ha fatto da padre, il quale difenderà Katie a spada tratta: nessuna ripicca, si tratta di sentimenti reali. Katie è la donna giusta per lui. Hope è incredula.

Adesso dobbiamo lasciarvi, le anticipazioni Beautiful terminano qui. Prima di salutarvi, vogliamo cogliere l’occasione di lasciarvi un piccolo assaggio di quanto accadrà nella puntata di mercoledì 22 ottobre 2014: Brooke, con una fragorosa risata, non prenderà sul serio le parole di Katie, ma quando Ridge sopraggiungerà a casa della Logan, la donna, stupita, dovrà ricredersi amaramente!