Ed eccoci al nostro consueto appuntamento dedicato alle anticipazioni Beautiful e oggi scopriremo che cosa accadrà lunedì 22 giugno 2015 in puntata come sempre in onda su Canale 5 dalle 13,40 alle 14,45. La soap americana torna a raddoppiare i suoi episodi che dureranno circa un’ora. Deacon, dopo la telefonata di Brooke, non esiterà a correre da lei, lasciando sola Quinn con un abile stratagemma. Maya, invece, confesserà a sua sorella il segreto: ha subito varie operazioni chirurgiche per diventare donna! Dunque, Rick ancora non sa che la sua amata è transessuale e in passato è stata un uomo! Ma leggiamo insieme tutti i dettagli di questa appassionante vicenda!

Anticipazioni Beautiful, puntata di lunedì 22 giugno 2015: Maya ha un segreto che verrà allo scoperto in questo episodio!

Sarà imperdibile la puntata di Beautiful di lunedì 22 giugno 2015! Maya, finalmente, messa sotto torchio dalla sorella, si vedrà costretta a confessare il suo segreto. Da piccola, Nicole, ricordava di avere un fratello di nome Myron. Non è difficile capire che Maya sia un transessuale ed abbia deciso di cambiare sesso perché costretta a vivere in un corpo maschile che non gli apparteneva! Né Rick né gli altri Forrester ( compresi gli Spencer) sono a conoscenza del segreto dell’ aspirante matriarca. E adesso che Nicole ha spiattellato in faccia a sua sorella la verità, come utilizzerà questa preziosa informazione? Sicuramente per trarne benefici! E adesso, ecco un piccolo riassunto della puntata di venerdì 19 giugno 2015: Katie si rende conto che sua sorella stia troppo male senza un uomo, mentre Deacon raggiunge Brooke. Carter scopre che Nicole non ha mai frequentato l’università e allora perché è venuta a Los Angeles? Forse per approfittare del successo della sorella?

Anticipazioni Beautiful, puntata di oggi, lunedì 22 giugno 2015: Deacon raggiunge Brooke che…

Deacon riceverà una chiamata da parte di Brooke che sta per cedere nuovamente all’alcool soprattutto dopo aver ricevuto la visita di Katie e di Bill che, ritornati felici dal viaggio di nozze ad Aspen, hanno contribuito a gettare nello sconforto la bella Logan. Deacon non tarderà ad inventarsi una scusa credibile ed a raggiungere la sua ex compagna! Quinn non si accorgerà di nulla. Una volta arrivato presso la residenza di Brooke, Sharpe getterà nella pattumiera i drink alcolici di Brooke e inviterà la donna alla calma! Wyatt raggiungerà sua madre alla quale dirà che pur essendo felice del fatto che stia per sposarsi, non vede di buon occhio la sua unione con Deacon, che per l’ex di Hope è ancora innamorato di Brooke!

Beautiful Anticipazioni, puntata di oggi, lunedì 22 giugno 2015: Maya è trans!

Nicole metterà alle strette sua sorella e le dirà di conoscere alla perfezione il suo segreto. Nicole dirà di ricordare di aver avuto un fratello di nome Myron e costui altri non è che Maya, che ha cambiato genere! Myron, dunque, dopo varie operazioni chirurgiche ha cambiato sesso, ma il suo segreto non lo conosce ancora nessuno! Nemmeno Rick, il suo amato! Intanto, Katie si recherà da Rick per parlargli di Brooke: la donna si mostrerà molto preoccupata per la donna, che vede l’alcool come la sua ancora di salvezza!Maya, nel frattempo, spiegherà alla sorella, il perché del suo distacco dalla madre e dal padre: non solo viveva in una famiglia con valori che non sentiva come propri, ma in un corpo che non gli apparteneva e per questo decise di cambiare identità sessuale. Intanto, zia Katie, come letto negli spoiler settimanali, inviterà il bel rampollo a considerare l’idea di unirsi in matrimonio con la donna della sua vita: Maya! Quale sarà la risposta del bel rampollo?

Presto nuove anticipazioni Beautiful chiariranno questi ed altri dubbi! Per questo, vi invitiamo a ritornare su anticipazioni.tv perchè molto presto ad entusiasmarvi vi sarà la trama della puntata di martedì 23 giugno 2015, che ci offrirà altri interessanti dettagli sulla vicenda legata a Maya: la donna preciserà che molto presto dovrà confessare a Rick il suo segreto, perché dovrà metterlo al corrente del fatto che se si sposeranno, lei non potrà renderlo padre! E la bambina che ha cresciuto tanto tempo fa, che a noi sembrava essere sua figlia, altri non era che la figlia del suo compagno Jessie, con il quale intrecciò una relazione molto prima di conoscere Rick! Vi ricordiamo che alla categoria puntate americane, potrete scovare altri interessanti spoiler riguardanti le vicende della sa d’oltreoceano!  A prestissimo!