Anticipazioni Beautiful, puntata 22 gennaio 2016: Liam decide di affrontare Ivy
Ivy e Liam

Le attesissime anticipazioni Beautiful rivelano la trama della puntata di venerdì 22 gennaio 2016, in onda alle ore 13.40 su canale 5, nella quale assisteremo ad un drammatico confronto fra Liam e Ivy, entrambi pronti a tutto per ottenere il loro scopo. Cosa succederà tra i due? Intano Ridge trova Caroline con Thomas, come reagirà?

Soap Beautiful, trama della puntata di venerdì 22 gennaio 2016: Liam affronta Ivy

Le anticipazioni Beautiful relative alla puntata di venerdì 22-1-2016 ci informano che Liam non tollera più il ricatto di Ivy, che ha ormai ottenuto il suo scopo e si reca da lei per affrontarla apertamente. Egli le dice di averla molto amata in passato, ma di essere al momento innamorato di Steffy e la pone di fronte ad una scelta: portare immediatamente il video alla polizia e denunciare Steffy rinunciando al ruolo di testimonial della Forrester, oppure cancellarlo definitivamente. Cosa deciderà di fare?

Anticipazioni Beautiful, trama della puntata del 22 gennaio 2016: la reazione di Ivy

La trama Beautiful di venerdì 22 gennaio 2016 rivela che Ivy rifiuterà la proposta di cancellare il video dalla memoria del cellulare perchè ha tutta l’intenzione di vendicarsi della sua rivale, responsabile di una serie di orribili comportamenti. Accadrà però qualcosa per cui Liam si sentirà piuttosto sicuro del fatto suo, di cosa si tratta?

Anticipazioni Beautiful, trama della puntata del 22 gennaio 2016: Ridge sorprende Thomas e Caroline

Nel frattempo Ridge, dopo aver invano cercato di scoprire cosa nasconda il comportamento di sua fglia Steffy, si reca da Caroline e la trova intenta a disegnare dei bozzetti in compagnia di Thomas. L’atmosfera fra i due è quella di due persone in perfetta sintonia e complicità, che effetto farà questo a Ridge?

Abbiamo visto Thomas sempre più preso da Caroline, che addirittura ha suggerito alla ragazza di parlare esplicitamente con Ridge in merito alla sua volontà di avere un figlio. Quale sarà l’evoluzione di questo nascente triangolo amoroso?

Per ora le anticipazioni Beautiful terminano qua ma presto torneremo ad aggiornarvi sulle vicende che caratterizzeranno le prossime puntate della soap americana di canale 5.