Anticipazioni Beautiful, puntata 22 dicembre 2015: Thomas attratto Caroline e Ridge...
Caroline Forrester

Le anticipazioni Beautiful ci raccontano cosa accadrà nella puntata di martedì 22 dicembre 2015 in onda alle 13:40 su canale 5. In questo episodio vedremo un riavvicinamento di Ridge al figlio Thomas, che però è sempre più attratto da Caroline. La donna ricambierà il suo sentimento? Intanto scopriremo la verità sul bacio fra Thomas e Caroline che intanto ha definitivamente divorziato da Rick

 

Anticipazioni Beautiful, puntata di martedì 22 dicembre 2015: Thomas, sogno o son desto?

Le anteprime Beautiful ci hanno annunciato il bacio fra Thomas e Caroline e siamo rimasti basiti chiedendoci cosa sarebbe potuto mai accadere. In realtà si tratta di uno scherzo della fantasia del giovane ragazzo, che nasconde probabilmente un pio desiderio dell’erede di casa Forrester. Thomas, infatti, immagina soltanto di baciare Caroline ed è proprio l’arrivo di Ridge ad interrompere questa sua fantasia…

 

Beautiful anticipazioni, trama puntata di martedì 22-12-2015: Ridge cerca di riavvicinarsi al figlio

Dopo la violenta discussione, la trama Beautiful sulla puntata del 22 dicembre 2015 ci dice che Ridge in realtà e’ venuto da Thomas con intenzioni pacifiche. Egli infatti si scusa per aver strappato il disegno del figlio e si dichiara disposto ad aiutarlo per tutto quello di cui abbia bisogno. Intanto arriva un messaggio che annuncia il definitivo divorzio di Caroline da Rick.

Anticipazioni Beautiful, puntata di martedì 22-12-2015: Thomas sempre più attratto da Caroline

Nella puntata Beautiful del 22 dicembre 2015, dopo aver appreso la notizia del divorzio, Caroline si sente strana perché le sembra di aver fallito, ma rassicura Ridge dicendogli di sentirsi più felice che mai. Intanto, forse anche a causa del sogno ad occhi aperti, Thomas sente di essere sempre più attratto da lei, mentre Zende è molto felice per l’opportunità che gli è capitata e per quello che sta imparando in questo periodo…come proseguirà la vicenda?

Per adesso vi lasciamo con il fiato sospeso in trepida attesa di sapere cosa accadrà in casa Forrester. Non perdete le prossime anticipazioni Beautiful che vi aggiorneranno sulle puntate future della soap americana…a presto!