Anticipazioni Beautiful, puntata 22 febbraio 2016: l'incredibile scoperta di Caroline!
Caroline

Le anticipazioni Beautiful che riguarderanno la trama della puntata di lunedì 22 febbraio 2016 ci raccontano eventi davvero importanti: Caroline si sottoporrà ad esami approfonditi e farà una scoperta sconvolgente, Rick incoraggia la storia fra Nicole, sorella di sua moglie Maya, e Zende, mentre Ridge

Anticipazioni Beautiful, puntata del 22 febbraio 2016: giovane coppia a Los Angeles

Rick, reduce da una brutta disavventura con sua moglie Maya raccontataci dalle ultime trame Beautiful, capisce che Zende e Nicole, sorella di Maya, hanno intrapreso una storia d’amore, e li invita a vedere la partita di football a casa sua. I due ragazzi accettano, e Rick è contento di poter sostenere la nuova coppia, come loro hanno fatto con lui e Maya.

Vedremo però che molto presto il rapporto fra i due giovani dovrà affrontare una prova piuttosto forte, proprio legata a Rick e Maya: riuscirà a superarla?

Anticipazioni Beautiful, trama della puntata di lunedì 15-2-2016: l’insistenza di Brooke

Brooke ha insistito a più riprese affinché Ridge parlasse con Caroline rivelandole la verità sulla vasectomia, come abbiamo visto nelle più recenti puntate Beautiful. Lo stilista ha sempre nicchiato, prendendo tempo e rimandando la decisione.

Vedremo che Brooke lo rimprovererà per non aver parlato con sua moglie, ma Ridge capirà che è ormai arrivato il momento di essere sincero una volta per tutte. Ed è curioso che lo faccia proprio quando anche Caroline dovrà rivelargli qualcosa di veramente importante.

Beautiful anticipazioni, puntata di lunedì 15 febbraio 2015: sconvolgente scoperta

Intanto Caroline si sottopone ad una serie di esami con la dottoressa Li, ed il risultato è una notizia bellissima e terribile allo stesso tempo, certamente sconvolgente: è incinta! Questo provocherà in lei una serie di domande e dubbi, perchè non riesce a capire chi è il padre del suo bambino.

Ella ancora ignora il segreto di Ridge, e dunque è attanagliata dall’incertezza. Presto, però, l’orizzonte sarà libero, e la bella Spencer dovrà confessare di aver trascorso una notte con Thomas.

Terminiamo qui le anticipazioni Beautiful relative alla puntata di lunedì 22 febbraio 2016. Per poter essere sempre informati sulle ultime indiscrezioni che riguardano la soap americana rimanete in contatto con noi e continuate a leggere le pagine del blog, che saranno costantemente aggiornate.