Anticipazioni Beautiful, puntata 22 marzo 2016: le certezze di Nicole e i dubbi di Brooke
Zende e Nicole Avant

Eccoci con nuove anticipazioni Beautiful pronte a rivelare la trama della puntata di martedì 22 marzo 2016 in cui vedrete che saranno affrontati argomenti davvero delicati: si parla di una maternità surrogata, quella di Nicole, e delle eventuali conseguenze che essa potrebbe avere sulla storia che lei sta vivendo con Zende. Intanto a Los Angeles arrivano i genitori di Maya e Nicole, cosa succederà? Brooke intanto continua ad avere dei sospetti sulla partenza di Thomas, scoprirà qualcosa a riguardo?

Anticipazioni Beautiful, puntata martedì 22 marzo 2016: un amore solido?

Dopo aver a lungo esitato, Nicole Avant alla fine ha deciso di restare accanto alla sorella anche stavolta e di portare a termine la gravidanza al suo posto: sarà lei la madre surrogata d il bambino avrà i geni di Rick e Maya. Si è trattato di una decisione sofferta, dal momento che il fidanzato della ragazza, Zende, ha osteggiato in ogni modo la scelta di Nicole, temendo serie ripercussioni sulla loro storia d’amore appena nata.

Nicole, però, non si è lasciata intimidire, anche se, tenendo al suo amore, fa di tutto per convincere Zende che la gravidanza non interferirà minimamente nel loro rapporto. Sarà veramente così?

Beautiful anticipazioni, trama della puntata di martedì 22-3-2016: i dubbi di Brooke

Brooke, intanto, che è all’interno delle dinamiche della famiglia Forrester da sempre, vede qualcosa di poco chiaro in tutta la situazione. La frettolosa partenza di Thomas, per esempio, le è sembrata molto strana, tanto più che nessuno ne era stato informato, e la stessa Logan ha appreso la notizia da Charlotte, la stagista che negli ultimi tempi frequentava Rick e che si era in qualche modo responsabile della cosa.

La contestuale gravidanza di Caroline ha inoltre allertato la sospettosa Logan, che cerca la quadratura del cerchio in merito alle proprie congetture. Dunque, procedendo con estrema cautela, Brooke chiede a Caroline perchè Thomas sia improvvisamente partito per Parigi.

Anticipazioni Beautiful, puntata di martedì 22 marzo 2016: riecco gli Avant

A Los Angeles arrivano Julius e Vivienne Avant, i genitori di Maya e Nicole, che hanno lasciato Chicago intenzionati a trasferirsi in città per vivere accanto alle figliole. Julius Avant si è sempre mostrato un uomo rigoroso, intransigente ed inflessibile rispetto alla situazione di Maya.

Tutti ricordiamo la sua reazione il giorno del matrimonio della figlia, che rischiò di mandare a monte le nozze. Come la prenderà l’uomo quando verrà a sapere quello che sta per accadere a proposito della gravidanza surrogata?

Per conoscere la risposta a questa ed a molte altre domande non vi resta che continuare a seguire le anticipazioni Beautiful che potrete trovare sempre aggiornate sul nostro blog.