Anticipazioni Beautiful, puntata 22 agosto 2016: Bill vuole Wyatt, Quinn ama Liam

Le anticipazioni Beautiful relative alla puntata in onda lunedì 22 agosto 2016 svelano che mentre Bill, spalleggiato da Katie, si rende conto che sarebbe il caso di dare un’opportunità a Wyatt negli affari di famiglia, Quinn insiste proprio in tal senso. Deacon, intanto, ha capito che la donna comincia a lasciarsi coinvolgere da Liam, mentre Wyatt comincia davvero a pensare a come sarebbe lavorare per il padre.

Anticipazioni Beautiful, puntata di lunedì 22 agosto 2016: Bill rivaluta Wyatt

Sapendo che per Bill l’argomento è una nota dolente, Katie gli chiede se sia riuscito a parlare con Liam; lui spiega di aver lasciato un messaggio, ma in risposta ha ricevuto un laconico SMS: sembra che Liam sia impegnato a trovare se stesso e che non abbia tempo per nessuno.

A questo punto, Bill comincia a pensare di aver giudicato male Wyatt: forse egli ha creduto che il ragazzo, a causa dell’influenza di Quinn, avesse meno capacità di Liam negli affari. Ma adesso il magnate dell’editoria si domanda se non sia il caso di coinvolgere maggiormente Wyatt negli affari di famiglia e Katie, d’accordo con lui, lo incoraggia a farlo.

Anticipazioni Beautiful, puntata di lunedì 22-8-2016: Deacon smaschera Quinn

Quinn, intanto, in una telefonata col figlio Wyatt, lo invita ad approfittare dell’assenza di Liam per ritagliarsi un posto di maggiore importanza alla Spencer. Quindi, chiusa la chiamata, va da Liam, preda di fortissimi, che le chiede dei farmaci. Quinn promette di occuparsi di lui, quando all’improvviso arriva Deacon con le famose foto che Quinn gli ha chiesto di ritoccare; lei gli porge del denaro, ma il suo ex la mette in guardia, teme che tutte quelle bugie le si ritorceranno contro.

Dai discorsi della donna, Deacon capisce che sta nascendo in lei un coinvolgimento inaspettato ed imprevisto nei confronti del giovane. E sebbene Quinn dichiari di stare solo recitando con Liam, Deacon insinua che in realtà questo gioco la coinvolge molto più di quanto voglia ammettere.

Anticipazioni Beautiful, puntata di lunedì 22 agosto 2016: Wyatt sogna ad occhi aperti

Nel frattempo, Steffy chiede a Wyatt se ha informato i suoi del loro fidanzamento. Wyatt dice di sì, Quinn in realtà non era sorpresa perché ha sempre sperato che succedesse, anzi, adesso lei vorrebbe anche che egli trovasse la sua collocazione alla Spencer.

E Wyatt non può fare a meno di avere il desiderio di lasciare la Forrester e di fantasticare su come potrebbe essere lavorare insieme a suo padre. Adesso Liam, il figlio prediletto di Bill, è lontano, e l’uomo sta cominciando davvero ad apprezzare lui, potrebbe trattarsi di un’occasione davvero irripetibile. Ma come la prenderebbe Steffy?

E’ davvero arrivato il momento di salutarvi per quanto riguarda le anticipazioni Beautiful sulla puntata di lunedì 22 agosto 2016 e vi invitiamo a non perdere il nostro blog per scoprire le prossime vicende della soap americana.