Anticipazioni Beautiful, puntata 22 aprile 2016: Liam vuole sposare Steffy

Le anticipazioni Beautiful di oggi rivelano la trama della puntata di venerdì 22 aprile 2016 e segnalano che soffia profumo di fiori d’arancio in quel di Los Angeles: Liam proporrà a Steffy di sposarlo con l’appoggio del padre e di Katie. Nel frattempo Thomas continua a tessere la sua tela intorno ad Ivy…riuscirà a conquistarla?

Anticipazioni Beautiful, puntata di venerdì 22 aprile 2016: le intenzioni di Liam

Katie e Bill hanno capito che Liam ha intenzioni molto serie con Steffy e sono disposti dunque a rimandare la sua partenza per la Grecia. Entrambi sono certi che Steffy non rifiuterebbe mai la proposta del giovane Spencer e Bill consiglia al figlio di non lasciarsi sfuggire l’opportunità di sposare la donna che ama.

Le anticipazioni sulla soap Beautiful rivelano che Katie spera inoltre che anche Wyatt trovi la donna giusta e Liam pensa possa trattarsi di Ivy: i due ragazzi appaiono infatti sempre più legati. Ma l’ombra di Thomas incombe, cosa succederà?

Beautiful anticipazioni sulla puntata di venerdì 22-4-2016: uno stolto progetto

Il figlio di Ridge, infatti, confida alla sorella di voler portare via Ivy a Wyatt. Steffy, che ha sempre manifestato la propria opposizione al comportamento di Thomas, ritiene che egli stia facendo qualcosa di sbagliato, soprattutto perchè si tratta di un gioco. Ella accusa Thomas di aver preso di mira Wyatt solo perchè è uno Spencer e la cosa è abbastanza ridicola.

Wyatt non merita infatti questo comportamento e fra l’altro Ivy comunque non lo tradirebbe. Thomas, però, lancia alla sorella una stoccata terribile: secondo lui Ivy ha intrapreso la storia con Wyatt solo perchè ha fallito con Liam, non perché lo ami davvero.

Anticipazioni Beautiful, trama della puntata del 22 aprile 2016: pericolo incombente?

Intanto, Wyatt comunica ad Ivy di dover andare a San Francisco per affari: ha appuntamento con Quinn sul jet. La ragazza è delusa dal fatto di dover passare la notte da sola, così Wyatt cerca di convincerla ad andare con lui, ma Ivy non può perché deve consegnare a Ridge nuovi disegni proprio in giornata.

Wyatt le raccomanda di stare lontano da Thomas e Ivy gli garantisce che penserà a lui tutto il tempo però, non volendo restare a casa di Wyatt da sola, passerà la notte alla villa dei Forrester. La circostanza potrebbe favorire qualcosa di inaspettato?

Concludiamo dunque le anticipazioni Beautiful sulla puntata di venerdì 22 aprile 2016 e vi raccomandiamo di tenere sempre d’occhio il nostro blog per le prossime news sulla soap americana.