Anticipazioni Beautiful, 22 aprile 2014
Ecco che cosa vedremo nella soap americana martedì 22 aprile 2014

Ecco le anticipazioni Beautiful. Bill si accorgerà della telecamera piazzata in salotto da Katie… Come reagirà? Vediamone insieme i dettagli…

Anticipazioni Beautiful, la soap di canale 5 che va in onda dal lunedì al venerdì dopo il Tg 5 con repliche su La5, non smette di entusiasmarci. Come emerso dalle precedenti puntate, Katie piazza un telecamera in salotto, per scoprire se fra Bill e sua sorella Brooke ci sia ancora intesa o meno… E mentre apprende che lo Spencer ha intenzione di ritornare con lei e con suo figlio Will, per vivere insieme serenamente la loro storia d’amore come un tempo, qualcosa va storto…

Adesso nella trama della puntata di martedì 22, dal momento che lunedì 21 aprile la soap non andrà in onda per le festività pasquali, vedremo che Bill scoprirà la telecamera, mentre Brooke chiederà a Donna di accompagnarla a Montecarlo per un festival dei media…Vediamo cosa succederà…

Beautiful, trama puntata 22 aprile. Bill è furioso, mentre Brooke parte alla volta di Montecarlo con Donna…

La trama di martedì, riprende le vicende della scorsa settimana, che tanto ci hanno appassionato. La storia fra Bill e Katie giungerà ad un momento cruciale: proprio mentre lo Spencer dichiara il suo amore per sua moglie ed è pronto a ritornare con lei, si accorge di essere spiato con delle telecamere e si arrabbia… Capisce che dietro tutto ciò c’è proprio la sua Katie…Intanto, Brooke parte con Donna per recarsi a Montecarlo, in occasione di  un festival dei media.

Intanto, la trama ci rivela che la puntata di martedì della soap Beautiful riprenderà le vicende della Forrester Creations. Come ben sappiamo, la settimana scorsa abbiamo assistito a non poche lamentele da parte del consiglio d’amministrazione sull’operato di Rick in qualità di presidente e si temeva per la linea Hope for the future… Adesso Thorne e Thomas sembrano decisi più che mai a sostituire Rick al comando della prestigiosa azienda familiare, mentre una furba Caroline, continua ad insidiare Rick, forte del fatto che sia una brava stilista… Come? Per il momento non possiamo aggiungere altro…

Solo per adesso, le anticipazioni Beautiful per martedì 22 aprile 2014 finiscono qui. Per ricevere news ed aggiornamenti sulla vostra soap preferita, restate con noi! Nuovi spoiler vi aspettano!