Anticipazioni Beautiful, trama puntata giovedì 22 gennaio 2015

Siamo pronti per rivelarvi le anticipazioni Beautiful e questa volta ci occuperemo della puntata che andrà in onda alle ore 13,40 su Canale 5 giovedì 22 gennaio 2015. Quinn, come visto nelle precedenti puntate, non può sopportare di aver perso la poltrona alla Forrester  a causa del pasticcio da lei stessa provocato per aver inviato a Ridge le foto compromettenti di lei e Bill in atteggiamenti passionali al solo scopo di usare lo stilista per fermare le nozze tra Bill e Brooke Logan.

La donna, inoltre, proprio non riesce a digerire che suo figlio sia stato lasciato dalla bella Hope e per questa ragione, in questo episodio, si recherà da Liam in piena notte e il giovane finirà in ospedale. Si capirà subito che a procurargli un enorme spavento sia stata la folle gioielliera e Hope e il giovane figlio di Bill inizieranno a temere per la propria incolumità.

Anticipazioni Beautiful, ecco dove eravamo rimasti

Nella puntata che andrà in onda mercoledì 21 gennaio 2015 Liam avrà un scontro con Quinn che lo pregherà, o forse meglio dire minaccerà, di fare in modo che almeno Wyatt possa riconquistare il posto che gli spetta alla Forrester Creations. Mossa dalla rabbia più cieca, la donna ferirà Liam con lo spadino simbolo della Spencer e quando Wyatt se ne accorgerà non potrà che scusarsi sia con il fratellastro che con Hope per l’assurdo comportamento della madre.

Maya, invece, ascolterà di nascosto una conversazione tra Hope, Oliver e Aly in cui l’ex di Hope proporrà alla figlia di Thorne di essere la nuova testimonial della linea Hope for the future. La figlia di Deacon  inoltre, lamenterà la scarsa presenza della Avant e il malcontento di Hope finirà per allarmare Maya che per vendicarsi anche di Oliver si recherà da Caroline e da Rick, pronta a far ascoltare al rampollo di casa Forrester la registrazione che potrebbe compromettere la posizione di  Oliver, quella cioè in cui il giovane ha ammesso di voler stare con Aly solo per tenersi stretto il posto nella prestigiosa azienda di Eric!

Anticipazioni Beautiful, trama puntata giovedì 22 gennaio 2015: Quinn spaventa Liam in piena notte

Ciò che stiamo per raccontarvi vi lascerà davvero senza parole. Liam e Hope ceneranno insieme a lume di candela e l’atmosfera tra i due sarà piuttosto calma e serena. Quando Hope se ne andrà, Quinn si recherà di nascosto presso l’abitazione di Liam e pur non arrivando ad una colluttazione, il giovane scivolerà a terra  e dovrà recarsi in ospedale per una distorsione alla caviglia. Come accadrà tutto questo? Liam, infatti, sentirà degli strani rumori provenire dal soggiorno e resterà stupito ed esterrefatto quando davanti a lui gli apparirà Quinn in carne ed ossa!

Anticipazioni Beautiful, Deacon raggiunge Quinn

Deacon, intanto si recherà dalla donna e resterà sorpreso quando capirà che non sia a casa, nonostante sia notte fonda. Dopo qualche istante la vedrà sopraggiungere e pretenderà delle spiegazioni che ovviamente la donna non gli darà. I due inizieranno a parlare di Hope e di Wyatt e ci accorgeremo che le loro opinioni saranno piuttosto divergenti.

Aly, Pam, Oliver e Charlie ceneranno insieme ma all’uscita da locale, Jones si imbatterà in Rick che gli farà ascoltare la registrazione di Maya, quella in cui asserisce di voler stare con Aly solo per preservare il suo posto alla Forrester. Come reagirà il giovane?

Anticipazioni Beautiful, Hope si reca furiosa da Quinn

Hope, dopo quanto accaduto a Liam, si precipiterà da Quinn, pretendendo le dovute spiegazioni, che ovviamene la donna non leforinirà ed anzi, sarà pronta a negare tuto. Inoltre coglierà l’invito della ragazza, quello di sparire dalla sua vita, come una sorta di sfida, perché presto dovrà capire che l’uomo fatto apposta per lei non è Liam , ma Wyatt.

Le anticipazioni Beautiful sono giunte a conclusione, ma presto ritorneremo qui con voi per raccontarvi che cosa accadrà venerdì 23 gennaio 2015 in puntata, ove vedremo Quinn minacciare a morte Liam! E non è finita qui, perché la trama delle puntate dal 19 al 24 gennaio 2015 ci rivela che proprio in questo nuovo episodio Oliver pregherà Rick di non far ascoltare la compromettente registrazione ad Aly, perché la ama tantissimo!