Anticipazioni Beautiful, puntata 22 giugno 2016: Steffy non si arrende!
Steffy

Le anticipazioni Beautiful che abbiamo intenzione di offrirvi andranno a riguardare la trama della puntata di mercoledì 22 giugno 2016, ed ancora una volta non smettono di regalarci travolgenti emozioni. Steffy non si dà per vinta di fronte all’ostinazione di Liam che l’ha lasciata, e decide di aspettarlo a casa per chiarire le cose fra loro. Ella non sa che il giovane si è sentito male e che da lei non arriverà mai. Brooke, a disagio per quello che è successo con Bill, cambia discorso parlando proprio di Liam e Steffy.

Anticipazioni Beautiful, puntata del 22 giugno 2016: il disagio di Brooke

Alla Spencer Publications Bill si trova a lavorare fra Brooke e Katie. Brooke cerca di ignorare il disagio con il cognato, e sposta l’attenzione sul fatto di aver sentito dei pettegolezzi sulle possibili dimissioni di Liam alla Forrester Creations. Katie conferma che è la verità.

Brooke riconosce che per Bill deve essere difficile vedere i suoi figli sempre in competizione, e lui ammette che vorrebbe vederli maggiormente in armonia. Katie dice che in passato, ad un certo punto, ha seriamente pensato che potesse nascere qualcosa tra Wyatt e Steffy.

Anticipazioni Beautiful, trama della puntata del 22-6-2016: confidenze intime

Steffy entra nell’ufficio dove si trova Wyatt; che inizia a lamentarsi di come Liam l’abbia trattata, ma la ragazza dice di non essere priva di colpe, se fosse stata lontana da Ivy gli ultimi incidenti non sarebbero accaduti.

Wyatt crede ancora che Liam sia un pazzo per lasciarla ed incolparla di tutto, quindi scherza alludendo a quanto Steffy sia stata pericolosa vicino ad Ivy. Steffy lo ringrazia per esserle stato vicino, ora vuole però soltanto andare a casa e risolvere le cose con Liam.

Beautiful anticipazioni, puntata di mercoledì 22 giugno 2016: le speranze di Steffy

A questo punto, Wyatt domanda a Steffy se davvero intende accantonare tutto quello che è successo, ossia il viaggio di Liam con Ivy, pur di sistemare le cose. Specifica di non voler provare a dissuaderla, ma spera che Liam la meriti e si renda davvero conto quanto sia fortunato.

Steffy dice che il supporto di Wyatt è importante per lei, ma che farà di tutto per poter sistemare le cose con Liam, perchè lui è troppo importante. La giovane Forrester ignora quello che è accaduto a Liam, e non sa che lo aspetterà invano e che qualcuno farà di tutto per tenerli lontani.

Concludiamo le nostre anticipazioni Beautiful sulla puntata di mercoledì 22 giugno 2016; continuate a seguirci su queste pagine, e non perdete le ultime notizie sulla soap californiana, appuntamento a presto!