Anticipazioni Beautiful, puntata 22 luglio 2016: Katie e Brooke fanno pace?

Le anticipazioni Beautiful sono pronte a raccontare la trama della puntata di venerdì 22 luglio 2016 e si presentano ancora una volta molto intriganti: Brooke decide di fare il primo passo verso la sorella, così la invita a cena insieme al marito Bill, pietra dello scandalo. Il colloquio fra le due sorelle è commovente, anche se Katie, pur mostrandosi stranamente conciliante, continua ad avere delle naturali riserve. Liam e Steffy, nel frattempo, sono stati in intimità con altre persone, ma subito dopo entrambi non stanno bene come dovrebbero

Anticipazioni Beautiful, puntata venerdì 22 luglio 2016: un insolito invito

La trama Beautiful rivela che Katie dice a Bill che Brooke li ha invitati a cena e che lei ha accettato. Bill è molto sorpreso, non per l’invito da parte della cognata, ma dal fatto che la moglie abbia accettato.

Egli spera davvero che Katie abbia intenzione di riconciliarsi con la sorella, sa quanto questa storia stia facendo soffrire entrambe. In ogni caso, andare a casa di Brooke è già un grande passo avanti, che certo lascia preludere a qualcosa di positivo.

Anticipazioni Beautiful, trama della puntata di venerdì 22-7-2016: i dubbi di Steffy

Intanto, sia Liam che Steffy hanno vissuto momenti di intimità e passione con quelli che al momento sono di fatto i loro nuovi partners: Quinn e Wyatt, guarda caso madre e figlio. Entrambi, però, dopo l’amore avvertono come un senso di vuoto: Liam non ricorda nulla, ma continua ad avere la sensazione che altrove qualcuno possa avere bisogno di lei.

Steffy fissa il cielo fuori dalla finestra, ed il suo pensiero corre veloce a colui che solo fino a qualche settimana prima era il suo uomo, sparito nel nulla senza spiegazione e senza avere il coraggio di chiudere di persona il loro rapporto.

Anticipazioni Beautiful, puntata venerdì 22 luglio 2016: pace fatta?

Bill e Katie si recano dunque a casa di Brooke. Inizialmente l’atmosfera risente di un certo disagio, poi Brooke chiede ancora una volta perdono alla sorella per quanto è successo fra loro, ribadendo di non avere mai avuto intenzione di ferirla. Il gesto dell’invito da parte di Brooke è in realtà molto eloquente, vuol dire che ella sta tentando il tutto per tutto pur di salvare il rapporto con Katie.

Quest’ultima, commossa, ripete che ci vorrà del tempo per dimenticare, ma nemmeno lei vuole perdere la sorella, ed è dunque disposta a concederle un’altra possibilità. Katie e Brooke si abbracciano in lacrime e tutto sembra risolto. Sarà davvero così?

Le nostre anticipazioni Beautiful sono terminate qui ma torneranno presto per svelarvi nuove trame sulle puntate della soap americana.