Aggiornato al: 27 Settembre, 2017  545

Anticipazioni Beautiful, puntata 22 ottobre 2014: Brooke non crede alle parole di sua sorella

Anticipazioni Beautiful, puntata 22 ottobre 2014: Brooke non crede alle parole di sua sorella


Anticipazioni Beautiful, puntata 22 ottobre 2014, Brooke è incredula e accoglie le parole di Katie con una fragorosa risata

Riprende il nostro appuntamento con le anticipazioni Beautiful e questa volta vi sveleremo che cosa accadrà nella puntata di mercoledì 22 ottobre 2014. La trama ci rivela che Brooke crederà che Katie stesse farneticando: non può accettare una simile verità: presto lei e Ridge convoleranno a nozze e in più aggiungerà che nessuna donna può resistere al fascino del suo futuro sposo, ma quando il Forrester confermerà i suoi sentimenti per la sorella, la donna resterà senza parole.

Cosa è accaduto in precedenza? Ritorniamo alla puntata di martedì 21 ottobre 2014. Leggendo le anticipazioni scoprirete che Brooke è ritornata a Parigi con l’intenzione di sposare al più presto Ridge, l’uomo che ama. Ed è all’oscuro di ciò che accadrà di lì a poco. La donna si recherà a casa di Katie, che le dirà di aver finalmente ritrovato un po’ di pace e di serenità con un uomo che la ama davvero. Brooke non esiterà a chiederle di chi si tratti e la più piccola delle affascinanti Logan , risponderà che l’uomo in questione è proprio Ridge.

Pronti a scoprire il seguito della puntata?


Anticipazioni Beautiful, trama puntata mercoledì 22 ottobre 2014: Brooke non crede alle parole di Katie ma Ridge le confermerà tutto

Brooke accoglierà le parole della sorella con una grossa risata: nessuna donna può resistere al fascino dell’uomo che sta per sposare. Chi meglio di lei può saperlo? Sicuramente, per Brooke, si tratta di un grosso equivoco e quando Ridge, che ha appena finito di parlare con Hope, si recherà a casa di Katie, non potrà che confermare alla madre di Hope i sentimenti veri che prova per Katie.

Non si tratta di una ripicca per ciò che è accaduto con Bill Spencer: i due hanno capito che sono fatti per stare insieme! Nel mentre accade ciò, Hope e Wyatt si recheranno insieme in sauna: hanno bisogno di ritrovare un po’ d’intimità dopo gli ultimi accadimenti. Aly, invece, assisterà ad una discussione tra Pam e Quinn: la sorella di Stephanie minaccerà la madre di Wyatt di mandarlo in prigione , insinuando alla messinscena del furto del diamante!

Ciò getterà pesanti sospetti nella cugina di Hope, che detesta Wyatt e verso il quale nutre un profondo odio dettato anche dai suoi problemi e dalle sue reazioni di rabbia ingestibili ed incontrollate!

Le anticipazioni Beautiful sono terminate! Desiderosi di scoprire che cosa accadrà nella puntata di giovedì 23 ottobre 2014? Vi riveliamo che durante una importante riunione alla Forrester, Wyatt avanzerà una proposta che piacerà tantissimo ed Eric, ma non conquisterà Aly: esporre la collezione dei gioielli di Stephanie per la linea Hope for the future!