Anticipazioni Beautiful, puntata 23 dicembre 2015: Thomas ancora innamorato di Caroline
Thomas

Puntuali come sempre, le anticipazioni Beautiful ci rivelano quello che succederà nella puntata di mercoledì 23 dicembre 2015, l’ultima prima della pausa natalizia. In questo episodio capiremo quali sono i veri sentimenti di Thomas, che indirettamente lascerà intendere di essere ancora molto legato alla bella Caroline Spencer. Quest’ultima, che è ormai definitivamente libera, pensa addirittura di avere un figlio! Scopriamo con chi…

 

Anticipazioni Beautiful, puntata mercoledì 23 dicembre 2015: le ammissioni di Thomas

Nella puntata Beautiful di mercoledì 23-12-2015 vi annunciamo che vedrete Thomas confidare a Brooke di essere preoccupato per Caroline, perché teme che Ridge possa farla soffrire, esattamente come ha fatto con tutte le altre donne della sua vita. Brooke, allora, comprende da questi timori che il ragazzo prova ancora dei sentimenti per la compagna di suo padre e la cosa sembra turbarla. Come si comporterà la donna?

 

Beautiful anticipazioni, trama puntata mercoledì 23-12-2015: attrazione fatale tra Zende e Nicole

La trama Beautiful di questo episodio ci racconta che Nicole, la sorella di Maya in passato molto legata a Wyatt (fu lui, come ricordiamo, a farsi rivelare dall’ingenua ragazza il segreto della transessualità di Maya), è con Othello per lavorare ad una canzone. Si unisce a loro Zende, che comincia a ballare con la ragazza. Appare ormai evidente che i due sono sempre più attratti uno dall’altra, i due formeranno una nuova coppia nella soap Beautiful?

 

Anticipazioni Beautiful, puntata di mercoledì 23 dicembre 2015: Caroline vuole un figlio da Ridge!

Caroline ha ormai divorziato da Rick ed è dunque libera di dividere la propria vita con l’uomo che ama da sempre, Ridge Forrester. Per questo motivo esprime al suo uomo il più grande desiderio che una donna innamorata possa avere: vuole avere un bambino da lui! La reazione di Ridge è sorprendente: nonostante egli ami moltissimo Caroline, le risponde che, arrivato ormai alla sua età e già padre di tre figli, non se la sente di metterne al mondo un altro. I due la pensano in maniera molto diversa su una questione importante e questo comprometterà il loro rapporto perché, in seguito a questo atteggiamento di Ridge, scopriremo un particolare inquietante in seguito al quale la storia fra i due finirà e ci sarà un inaspettato colpo di scena. Cosa succederà? C’entra qualcosa Thomas?

Le prossime anticipazioni Beautiful vi daranno informazioni utili per risolvere questi dubbi, non dovete fare altro che continuare a seguirci. Vi ricordiamo, inoltre, che quella del 23 dicembre 2015 è l’ultima puntata prima delle festività natalizie e che la programmazione tornerà regolare da lunedì 28. A presto!