Anticipazioni Beautiful, puntata 23 febbraio 2016: il tentativo estremo di Ivy
Steffy e Ivy

Le anticipazioni Beautiful sulla trama della puntata di martedì 23 febbraio 2016 ci rivelano che Ivy, sfumato momentaneamente il progetto di Wyatt, vorrebbe tornare a lavorare alla Forrester, mentre Caroline cerca di capire chi potrebbe essere il padre del suo bambino. Lo scoprirà?

Anticipazioni Beautiful, puntata del 23 febbraio 2016: un’inaspettata richiesta

L’idea di Wyatt di cerare una nuova casa di moda concorrente alla Forrester sembra per il momento tramontata, come ci hanno informato le trame Beautiful; la giovane Ivy, allora, farà un tentativo estremo e, forzando la sicurezza, riuscirà a trovarsi di nuovo faccia a faccia con Steffy e cercherà di convincerla a farla ritornare a lavorare alla Forrester Creations.

Riuscirà ad ottenere il suo scopo, oppure i sentimenti di rivalsa della figlia di Ridge saranno più forti di qualsiasi altra cosa? Le due cugine, in ogni caso, non sono mai state molto compatibili e una loro convivenza sarebbe ora ancor più complicata che in passato. Attendiamo dunque di conoscere la risposta di Steffy.

Anticipazioni Beautiful, trama della puntata di martedì 23-2-2016: i dubbi di Quinn

Sappiamo dalle puntate Beautiful che Quinn Fuller si è sempre mostrata pronta a tutto pur di favorire la posizione di suo figlio Wyatt e ora che il padre del ragazzo, Bill, ha rifiutato di finanziare l’idea imprenditoriale del ragazzo.

La donna è piuttosto risentita e fa notare al figlio l’atteggiamento di Spencer. Madre e figlio riflettono insieme sui fatti accaduti nell’ultimo periodo ed entrambi sono piuttosto risentiti nei confronti di Bill.

Beautiful anticipazioni, trama della puntata di martedì 23-2-2016: le angosce di Caroline

Abbiamo vissuto minuto per minuto nelle più recenti puntate Beautiful tutta la trafila emotiva di Caroline, dalla rottura improvvisa con Ridge alla notte trascorsa quasi per sbaglio con Thomas; la bella ereditiera ha poi sposato l’uomo dei suoi sogni, ma il suo segreto non le fa dormire sogni tranquilli.

La notizia della gravidanza, che in un altro momento l’avrebbe riempita di gioia, adesso la getta nel panico, perché non riesce a capire chi sia il padre del bambino che aspetta. Nello studio della ginecologa, Caroline cerca di sapere se è possibile risalire con sicurezza all’identità del padre; per lei, però, c’è in serbo dietro l’angolo un’altra amara sorpresa!

Concludiamo in questo modo le anticipazioni Beautiful sulla puntata di martedì 23 febbraio 2016; se volete avere ulteriori notizie sulle vicende dei Forrester e degli Spencer, non vi resta che consultare il nostro blog.