Anticipazioni Beautiful, puntata 23 marzo 2016: Maya parla ai suoi genitori, Thomas ritorna
Julius Avant

Eccoci con nuove anticipazioni Beautiful riguardanti la trama della puntata trasmessa mercoledì 23 marzo 2016 su canale 5, nella quale vedrete che a Los Angeles arrivano i genitori di Maya e Nicole, che vengono immediatamente informati di quello che sta per accadere. Come reagiranno Julius e Vivienne? Intanto Thomas ritorna inaspettatamente da Parigi, sorprendendo Caroline.

Anticipazioni Beautiful, puntata di mercoledì 23 marzo 2016: arrivano Julius e Vivienne Avant

Julius e Vivienne si presentano a sorpresa a casa di Rick e Maya ed annunciano di aver lasciato Chicago per trasferirsi a Los Angeles ed avere le figlie più vicine. Maya, Rick, Zende e Nicole sono scettici sulla faccenda, ma si mostrano quantomeno cortesi. A questo punto, Maya informa i genitori che Nicole farà da madre surrogata per lei e Rick.

Julius, come era prevedibile, non prende affatto bene la notizia e minaccia di non permettere che questo accada. Non è la prima volta che l’uomo si lascia andare a simili esternazioni ed egli pretende anzi di imporre il suo punto di vista ma ancora una volta non avrà la meglio.

Beautiful anticipazioni, trama della puntata 23 marzo 2016: l’annuncio di Caroline e Ridge

La trama Beautiful rivela che Ridge e Caroline discutono sul fatto di comunicare la notizia della gravidanza a Bill; egli sa che non sarà affatto d’accordo ma Caroline ritiene sia meglio informarlo perchè Pam sta spargendo la notizia ai quattro venti.

Al momento dell’annuncio, infatti, Bill non dissimula il proprio disappunto mentre Katie ritiene che si tratti di una bella notizia e suggerisce di mettere da parte i rancori e le divergenze per non guastare questo momento.

Anticipazioni Beautiful sulla puntata di mercoledì 23-3-2016: il ritorno di Thomas

Le anticipazioni sulla soap Beautiful rivelano che, proprio mentre si tiene questa simpatica conversazione alla Forrester, spunta improvvisamente Thomas, rientrato improvvisamente ed inaspettatamente da Parigi. Caroline, vedendolo, rimane stupefatta e gli chiede cosa ci faccia lì.

Il Forrester risponde di aver dovuto lasciare precipitosamente la città e di essere tornato a prendere degli effetti ed a risolvere delle questioni. Pam, che era sopraggiunta poco prima nella stanza, lo informa immediatamente della gravidanza di Caroline. Come reagirà?

Si concludono così le anticipazioni Beautiful relative alla puntata di mercoledì 23 marzo 2016 e vi ricordiamo che sul nostro blog potete trovare la trama delle puntate americane della soap, non ancora trasmesse su canale 5.