Anticipazioni Beautiful, puntata 23 maggio 2016: Ivy vuole Liam, Thomas confessa!
Steffy e Ivy

Le anticipazioni Beautiful relative alla trama della puntata di lunedì 23 maggio 2016 catturano come sempre la nostra attenzione e segnalano che Ivy non ha più intenzione di nascondere i propri sentimenti per Liam, mentre Thomas ammette di non avere intenzione di avere una storia seria. Maya e Rick, intanto, si preparano a partire per Natale, e comunicano la loro intenzione a Brooke.

Anticipazioni Beautiful, puntata del 23 maggio 2016: inarrestabile Ivy

Quando le si è presentata l’occasione di poter essere finalmente sincera, Ivy non ci ha pensato nemmeno per un minuto. La richiesta di Liam ha dato il la ad una confessione che da troppo tempo albergava nel suo cuore. La disegnatrice di gioielli ormai non si trattiene più: è come se fosse stato tolto un tappo ad una bottiglia e il liquido venisse fuori senza poter essere arrestato.

La ragazza ribadisce infatti i propri sentimenti per Liam, e gli dice di volere una vita con lui. Anche se sta bene con Wyatt, ella non riesce, non può e forse nemmeno vuole dimenticare i suoi sentimenti per Liam, che in verità è piuttosto spiazzato da questo atteggiamento. Lui è impegnato con Steffy e Wyatt è suo fratello.

Beautiful anticipazioni, trama della puntata di lunedì 23-5-2016: chiacchiere tra fratelli

Dopo la sbandata con Ivy, Thomas, intanto, ha un confronto a cuore aperto con sua sorella Steffy. Nel corso della lunga conversazione Thomas confessa alla sorella di non essere pronto ad avere una storia seria come quella che lei ha con Liam.

Steffy ritiene comunque che Ivy e Wyatt insieme siano perfetti, quindi, alla domanda di Thomas sui suoi rapporti con Ivy, risponde che entrambe si stanno impegnando perché le cose fra loro funzionino. Proprio in quel momento arriva Ivy, ed appare palpabile il suo disagio nei confronti di Thomas.

Anticipazioni Beautiful, puntata di lunedì 23 maggio 2016: Natale in solitudine?

Il Natale, intanto, è ormai sempre più vicino e le scorse puntate Beautiful ci hanno informato che Rick ha organizzato un viaggio alle Hawaii con gli Avant, ma Brooke, la madre di Rick, non ne è ancora al corrente. Rick e Maya, allora, la avvisano che sono in partenza e che per Natale non ci saranno.

Le anticipazioni sulla soap Beautiful rivelano che Brooke rimane male per la notizia, ma sminuisce, dicendo di aspettare per l’occasione Bridget e Hope. Sarà il suo ex marito Eric a risolvere il problema, invitandola per il cenone.

E’ arrivato dunque il momento di salutarvi per quanto riguarda le anticipazioni Beautiful sulla puntata di lunedì 23 maggio 2016. Se volete conoscere le prossime novità sulla soap Beautiful rimanete in contatto con noi attraverso le anteprime che quotidianamente pubblicheremo su queste pagine.