Anticipazioni Beautiful, puntata 23 agosto 2016: Katie si confessa, Nicole malinconica

Catturano ancora una volta la nostra attenzione le anticipazioni Beautiful relative alla trama della puntata in onda martedì 23 agosto 2016. Nell’episodio vedremo che Katie cercherà di portare alla luce tutte le sue ansie sul rapporto conflittuale con la sorella Brooke e su come questa interferisca col suo matrimonio. Bill, intanto, cerca di far capire alla moglie che non ha motivo di preoccuparsi, ma lei è sempre più angosciata. E mentre Nicole sente la mancanza di Zende e viene consolata da Rick e Maya, Sasha continua a ronzare intorno al ragazzo…

Anticipazioni Beautiful, puntata del 23 agosto 2016: seduta psicanalitica

Katie incontra il suo psicanalista, il dottor Hayden, e gli racconta gli ultimi avvenimenti, rivelando come Brooke abbia dichiarato il suo amore a Bill, nonostante lei credesse avessero tutti voltato pagina. Il dottor Hayden chiede se Katie ha avuto modo di parlare con suo marito e Katie riferisce che fra loro va tutto bene, si fida di lui, e vorrebbe fidarsi anche di sua sorella ma non sa se ne è in grado, perché considera patologico il desiderio di Brooke per gli uomini.

Katie è dispiaciuta di doverla escludere, ma non può starle vicino sapendo che ama suo marito. Vuole bene a sua sorella, ma ne avverte troppo la minaccia latente, e sente di dover proteggere la sua famiglia.

Anticipazioni Beautiful, puntata di martedì 23-8-2016: Bill rassicura la moglie

Bill rientra a casa e chiede alla moglie come sia andata col dottore, e se lui e abbia consigliato di ricominciare gli antidepressivi. Katie sta bevendo, e dice di non volerne parlare. Bill è preoccupato, non sembra più lei, ma Katie continua a dichiarare di amare la loro famiglia e pensa che andrà tutto bene.

Bill nega che vada tutto bene, ed allo stesso modo nega di avere un problema con l’alcol. Bill cerca di rincuorarla, lei non deve respingerlo con tutte queste paure, insicurezze o bevendo, perché in questo modo è lei a distruggere il loro matrimonio. Katie è dispiaciuta e piange tra le braccia del marito.

Anticipazioni Beautiful, puntata di martedi 23 agosto 2016: nostalgia canaglia

Rick e Maya, che si sentono in qualche modo responsabili della situazione, cercano di confortare Nicole dopo la rottura con Zende. La ragazza ammette di sentire molto la mancanza del fidanzato, e Rick si offre di parlargli. Nicole, però, non vuole, ed ammette con la sorella di non sentirsi desiderabile a causa del suo mutato aspetto.

Qualche volta ha addirittura respinto Zende, pur sapendo che non rimarrà solo a lungo, visto il suo fascino. Tuttavia non si pente di aver portato avanti la gravidanza per Maya, che ammira molto la sua maturità. Nel frattempo Zende finisce il suo servizio fotografico con Sasha. La ragazza gli dice di non lasciarsi scoraggiare da quanto accaduto con Nicole, merita molto di più…

Sono davvero terminate le anticipazioni Beautiful sulla puntata di martedì 23 agosto 2016; scoprirete continuando a leggere queste pagine cosa accadrà sotto il sole della California. Rimanete dunque con noi oer scoprire tutte le novità che saranno riportate sul blog.