Anticipazioni Beautiful, puntata 23 gennaio 2016: Ridge chiede spiegazioni a Steffy
Ivy Forrester

Eccoci come sempre con nuove anticipazioni Beautiful pronte a svelarvi quello che vedrete nella puntata di sabato 23 gennaio 2016, in onda come sempre alle 13:40 su canale 5, che vedrà protagonista Ridge, che cerca di capire cosa nasconda l’atteggiamento rinunciatario di Steffy. Ci riuscirà? Intanto Liam cerca di convincere Steffy a desistere dal ricatto, mentre Thomas e Caroline trascorrono molto tempo insieme. I due si stanno riavvicinando?

Anticipazioni Beautiful, trama della puntata di sabato 23 gennaio 2016: Ridge affronta Steffy

Le anticipazioni sulla soap Beautiful relative alla puntata di sabato 23 gennaio 2016 ci mostrano Ridge sempre più sospettoso e dubbioso rigaurdo al comportamento della figlia. Egli non riusciva a credere alle sue orecchie quando Steffy ha dichiarato di rinunciare alla candidatura e la cosa gli è sembrata estremamente strana fin da subito.

Lo stilista ha cercato quindi di saperne di più anche da Thomas e Liam, ma invano. Con Steffy non avrà migliore fortuna, perchè la ragazza non intende rispondere alle domande del padre e si chiude in un ostinato mutismo.

Soap Beautiful, anticipazioni sulla puntata di sabato 23 gennaio 2016: Liam parla con Ivy

La trama Beautiful relativa alla puntata del 23 gennaio 2016 ci rivelano che il ricatto di Liam non avrà ragione sull’ostinazione di Ivy contro Steffy. Egli cercherà allora di convincerla in altro modo a non usare il video contro Steffy, ci riuscirà?

Anticipazioni Beautiful, trama della puntata di sabato 23 gennaio 2016: i consigli di Thomas

Come vedremo nella puntata Beautiful del 23 gennaio 2016, Thomas e Caroline, intanto, trascorrono molto tempo insieme, e il giovane Forrester invita la ragazza a parlare con Ridge e a dirgli che ha intenzione di formare una famiglia con lui. Come finirà questa vicenda?

Per il momento è tutto con le anticipazioni Beautiful ma presto vi aggiorneremo con la trama delle puntate in onda nei prossimi giorni su canale 5. Continuate a restare sempre aggiornati sulle vicende della soap americana visitando il nostro blog e fateci sapere nei commenti il vostro pensiero.