Pubblicato il: 21 Giugno, 2014  592

Anticipazioni Beautiful, puntata 23 giugno 2014: Hope rimanda le sue nozze con Liam

Anticipazioni Beautiful, puntata 23 giugno 2014: Hope rimanda le sue nozze con Liam


Anticipazioni Beautiful, sulla trama della puntata di lunedì 23 giugno 2014

Eccoci pronti con il racconto delle attese anticipazioni Beautiful, la soap in onda su Canale 5 alle ore 13,40 dal lunedì al venerdì. Cosa accadrà nella puntata di lunedì 23 giugno? Stando alla trama Hope si convincerà di rimandare la sue nozze con Liam Spencer, mentre il giorno della sfilata e lì che si avvicina.

Eravamo rimasti alla puntata di venerdì 20 giugno, quando ad Hope, convocata in una riunione straordinaria dai vertici della Forrester Creations, era stato richiesto di spostare il suo matrimonio per potersi dedicare interamente al successo del rebranding della Hope for the future, che vedrà la collaborazione con la Quinn Artisan Jewellers. Hope, adesso, sappiamo che ha accettato di posticipare le sue nozze. Come reagirà Liam e come sarà la sfilata? Leggiamolo subito.

Anticipazioni Beautiful lunedì 23 giugno: Hope posticipa le sue nozze con Liam; la sfilata si avvicina


Partiamo subito da dove eravamo rimasti. Hope prenderà la decisione di mettere in primo piano la sfilata della sua linea di moda, per la quale ha duramente lavorato e Quinn sarà più che felice, per il bene di suo figlio Wyatt. La Fuller, in realtà, spera che la Logan rimandi il suo matrimonio e lasci il suo promesso sposo per avvicinarsi sempre più a Wyatt .

Hope, spinta anche da Rick e da Eric e dagli stratagemmi attuati da Quinn, si convincerà a ritardare le sue nozze. La sfilata, come vedremo nel corso della puntata, arriverà e vedrà il debutto sia della nuova linea di Hope che dei gioielli di Quinn, ma anche del famoso diamante di Ricardo. Come andrà? Tutti sono entusiasti e fremono perché il rebranding sia un vero  successo.

Per adesso, non possiamo aggiungere ulteriori dettagli, ma presto scopriremo, nella puntata di martedì 24 giugno, che la stratega Quinn troverà, sul tablet di Liam, il video tributo realizzato dal ragazzo  per Steffy e capirà che il video potrà essere un’occasione ghiotta per favorire un possibile litigio tra i due promessi sposi. Lo mostrerà a Hope subito oppure aspetterà il momento opportuno?

Come andrà a finire la vicenda? Scopritelo restando con noi! Le anticipazioni Beautiful vi aspettano!