Anticipazioni Beautiful, puntata 23 giugno 2016: Liam nelle mani di Quinn, Steffy attende

Catturano ancora una volta la nostra attenzione le anticipazioni Beautiful relative alla trama della puntata in onda giovedì 23 giugno 2016. Nell’episodio vedremo che Bill continua a sognare Brooke ad occhi aperti, mentre Steffy aspetta Liam,ma invano: il giovane,privo di conoscenza, e’allo chalet di Quinn in stato di incoscienza. La donna decide di approfittarne immediatamente per mettere in atto il suo piano che dovrebbe favorire l’avvicinamento fra Steffy e suo figlio Wyatt.

Anticipazioni Beautiful, puntata giovedi 23 giugno 2016: fuoco sotto la cenere

Nella loro conversazione alla Spencer Publications, Bill,Brooke e Katie si augurano che la crisi fra Liam e Steffy sia soltanto passeggera. Essi sperano infatti che tutto possa risolversi e che la loro relazione possa avere ancora un futuro. Bill, dal canto suo, continua ad avere fantasie su Brooke ed a sognare di lei ad occhi aperti. Appare a questo punto piuttosto improbabile che fra i due le cose possano restare come aveva auspicato Brooke, che farà di tutto per stare lontana dal cognato, ma con risultati quantomeno discutibili.

Beautiful anticipazioni,trama episodio giovedì 23-6-2016: una inutile attesa

Steffy, intanto, dopo aver parlato con Wyatt, e’ andata a casa ad aspettare Liam, sperando che lui possa davvero raggiungerla e chiarire la loro situazione. La ragazza non sa che il giovane non arriverà mai per una causa di forza maggiore, ossia il malore che lui ha avuto alla presenza di Quinn. Quest’ultima deciderà di cogliere quella che le si presenta come un’occasione irripetibile per quanto riguarda il realizzarsi dei suoi piani…

Anticipazioni Beautiful, puntata giovedi 23 giugno 2016: i piani di Quinn

Quinn, intanto, ha portato Liam in stato di incoscienza nel proprio chalet a Topanga. Lo scopo della donna non è affatto caritatevole come potrebbe sembrare: ella vuole infatti solo spianare la strada al figlio e fare in modo che egli abbia campo libero.

Infatti, Quinn telefona immediatamente a Wyatt per dirgli di andare a fare compagnia a Steffy, quindi si preoccuperà di studiare un’altra mossa che getterà la ragazza nella disperazione. Non a caso ella aveva dichiarato di essere pronta a qualsasi cosa pur di favorire suo figlio, ed avremo modo di capire che le sue non erano parole vane…

Sono davvero terminate le anticipazioni Beautiful sulla puntata di giovedì 23 giugno 2016; scoprirete continuando a leggere queste pagine cosa accadrà ai componenti del nuovo triangolo amoroso nato sotto il sole della California, e non mancate al nostro prossimo appuntamento con le prossime news Beautiful.