Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  475

Anticipazioni Beautiful, puntata 23 luglio 2014: Brooke chiede scusa a Katie

Anticipazioni Beautiful, puntata 23 luglio 2014: Brooke chiede scusa a Katie


Anticipazioni Beautiful, sulla trama della puntata che andrà in onda mercoledì 23 luglio

Eccoci pronti per svelarvi le anticipazioni Beautiful, la soap in onda su Canale 5 alle ore 13,40, tutti i giorni, dal lunedì al venerdì. Cosa accadrà nella puntata di mercoledì 23 luglio 2014? Sappiamo che Brooke e Katie si incontreranno a pranzo e la bionda Logan le chiederà di far pace con lei e di ricostruire il loro rapporto fra sorelle. Bill, invece, trasferitosi a vivere a casa di Liam, prometterà tutto il suo aiuto nella relazione con Hope.

Nella puntata precedente, quella di martedì 22 luglio 2014, Wyatt ha raggiunto Hope e Liam a Malibù, intenti più che mai a vivere una giornata serena e felice, un pic  nic in spiaggia. Wyatt, invece, nel perenne tentativo di conquistare il cure della ragazza che ama, è giunto in spiaggia e ha mostrato alla figlia di Brooke i successi raggiunti dalla Hope for the future, senza curarsi minimamente della presenza del fratellastro. Adesso, siamo curiosi di scoprire tutti i dettagli della puntata di mercoledì!

Anticipazioni Beautiful, puntata mercoledì 23 luglio : Brooke chiede scusa a Katie, mentre Liam chiede l’aiuto di Bill nella sua relazione con Hope


La puntata si apre con Brooke e Katie intente a pranzare al “Giardino”. Qui, la più grande delle sorelle Logan, chiederà scusa a Katie, per aver avuto una relazione, se pur sentita, con suo marito Bill. Brooke, come ben sappiamo, ha scambiato abilmente la busta dei documenti firmati da Katie, impedendo a Bill di rientrare in possesso della Spencer Pubblications e di riavere il controllo sul piccolo Will. Katie è grata per il gesto fatto dalla sorella, ma è ancora troppo scossa e non se la sentirà di perdonarla definitivamente.

Bill, invece, dopo essere stato cacciato fuori da Brooke, si recherà a vivere da Liam e suo figlio lo rimproverà e aggiungerà di volere una mano nel riconquistare Hope. Liam gli rinfaccerà di essere stato poco presente nella sua tormentata relazione sentimentale con la figlia di Brooke e Bill non potrà che rispondergli, come vedremo in puntata, che sarà pronto ad offrirgli il suo sostegno nel riconquistare Hope.

Intanto, la trama ci svela un particolare davvero piccante: Hope e Wyatt si incontreranno nella sauna e si scambieranno un bacio davvero appassionante. Lui, inoltre, le dichiarerà tutto l’amore che prova per lei. E Hope? Cosa risponderà?

Restate con noi! Perché presto troverete sempre qui, spoiler e dettagli delle puntate della vostra telenovela preferita. Un pizzico della puntata di giovedì 24 luglio 2014? Perfetto, vi diciamo subito che Bill manifesterà il desiderio di vedere Wyatt e Liam uniti e non in contrasto per Hope e si recherà a parlare dal figlio di Quinn, ma proprio mentre stanno discutendo, arriverà la Fuller, pronta  a mettergli i bastoni fra le ruote. Che cosa accadrà poi? Scopritelo con noi!

VUOI LEGGERE ALTRO? VISITA LE NOSTRE CATEGORIE

  • Anticipazioni Un Posto al sole
  • Anticipazioni Il Segreto
  • Anticipazioni Beautiful
  • Anticipazioni Centovetrine
  • Anticipazioni Uomini e donne
  • Anticipazioni Programmi TV
  • Personaggi Televisivi
  • Anticipazioni serie TV, Fiction, Reality, Telefilm

Vuoi ricevere le anticipazioni beautiful sulla tua posta elettronica? [wysija_form id=”5″]