Aggiornato al: 27 Settembre, 2017  762

Anticipazioni Beautiful, puntata 23 novembre 2015: Aly medita la sua vendetta contro Steffy!

Le nuove anticipazioni della soap americana Beautiful: Aly contro Steffy che intanto è felice del suo ricongiungimento con Liam!

Anticipazioni Beautiful, puntata 23 novembre 2015: Aly medita la sua vendetta contro Steffy!

Le nuove anticipazioni della soap americana Beautiful: Aly contro Steffy che intanto è felice del suo ricongiungimento con Liam!


Oggi andiamo a proporvi nuove anticipazioni Beautiful, che andranno a stuzzicare la nostra curiosità riguardo ai prossimi episodi. La trama della puntata che, sintonizzandoci su canale 5 alle ore 13,40, vedremo lunedì 23 novembre 2015 svela importanti colpi di scena. Che cosa succederà? Aly bloccherà nuovamente la riunione di Ridge alla Forresrer con le sue idee: il modello di femminilità proposto dai Forrester non piacerà alla nipote di Eric  che si mostrerà disgustata e ferita. La ragazza, poi, al termine dell’incontro, si rintanerà all’interno della sua stanza e mediterà vendetta! Intanto Caroline e Ridge ci sembreranno più innamorati che mai, così come anche Steffy e Liam…

E adesso, pronti  a procedere a ritroso? Ricapitoliamo i fatti più interessanti del precedente appuntamento con le storie della soap americana e quindi  rivolgiamo il nostro sguardo alla puntata di sabato 21 novembre 2015: Brooke non potrà credere alle sue orecchie quando Rick le dirà che i genitori di Maya, giunti a Los Angeles per togliere Nicole sotto l’influenza a loro dire negativa di Maya perché una transessuale, non abbiano avuto mai un buon rapporto con le figlie. Intanto Aly condurrà la sua battaglia personale per dividere Liam da Seffy, mentre Ivy sarà sempre più in pena e prenderà consapevolezza di aver ormai perso Liam. Wyatt la inviterà a guardare avanti: è giovane e bella.. che il figlio di Bill voglia fare breccia nel suo cuore?

Più affiatati che mai, Ridge e Caroline lavoreranno per alcuni bozzetti e per realizzare i primi modelli utili alla nuova linea di intimo e di lingerie, la California Freedom. I due ci appariranno, inutile dirlo, innamorati più che mai. Ad un tratto ecco che arriverà  la figlia di Thorne che osserverà inorridita gli schizzi e quando scoprirà che la modella di punta della collezione sia Maya, andrà su tutte le furie, in quanto affermerà che la donna è stata riassunta alla Forrester solo per il fatto di essere stata colpita dalla bufera di Bill, quando ha diffuso a mezzo stampa la notizia della sua transessualità. Ma non è tutto. Aly, durante una riunione, non potrà fare a meno di ribadire la sua posizione: per lei la nuova linea di intimo che andrà a sostituire la Hope for the Future è qualcosa di indecente, immorale e scandaloso.

Tutti saranno contro Ivy, perfino il buon patriarca Eric, che la inviterà a mantenere la calma. La California Freedom ci sarà. La ragazza, delusa dal nonno, si recherà nella sua camera e qui le comparirà nuovamente sua madre, con un caschetto nero, che le annuncerà che dovrà sbrigarsi prima che la Forrester vada a rotoli ed eliminare la causa dei problemi dell’azienda, alludendo a Steffy ! Rick cercherà di far capire ad Aly che il messaggio della nuova campagna di lingerie è la libertà: le donne posso esibire il proprio corpo ed affermare anche, nello stesso tempo, il proprio carattere e la propria personalità.  La ragazza si scaglierà anche contro Ridge: come può permettere a sua figlia di posare nuda? Finita la riunione, Ridge chiederà a sua figlia come stia procedendo la sua vita sentimentale e lei affermerà soddisfatta che tutto sta andando per il meglio e che finalmente ha fatto nuovamente breccia nel cuore di Liam! Aly, intanto, osserverà delle foto di Rick, Maya e Steffy e disgustata mediterà un piano diabolico!


Godetevi le nostre prossime anteprime sulla puntata di martedì 24 novembre 2015: vi annunciamo che Wyatt tenterà di spingere Liam a prendere una decisione. Ama Steffy oppure Ivy? Intanto lo scaltro figlio di Bill cercherà di conquistare il cuore della bella australiana, ma prima di farlo, lo vedremo nuovamente impegnato sul fronte Nicole. Si recherà dalla sorellina di Maya per chiederle scusa, ma la ragazza non ci apparirà affatto presa da Wyatt. Ora nel suo cuore c’è Zende Domnguez, che per giunta è un Forrester… A presto con le nuove golose anticipazioni Beautiful!