Aggiornato al: 27 Settembre, 2017  723

Anticipazioni Beautiful, puntata 23 ottobre 2014: Wyatt vuole i gioielli di Stephanie per HFTF

Anticipazioni Beautiful, puntata 23 ottobre 2014: Wyatt vuole i gioielli di Stephanie per HFTF


Anticipazioni Beautiful, puntata 23 ottobre 2014, Brooke è incredula mentre Wyatt propone la collezione di Stephanie per la linea HFTF

Ed eccoci nuovamente alle anticipazioni Beautiful, la soap in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle ore 13,40 e questa volta vi forniremo la trama della puntata di giovedì 23 ottobre 2014. Siamo giunti alla penultima settimana della telenovela americana e siamo curiosi di scoprire come proseguirà la vicenda tra Brooke, Katie e Ridge e come Wyatt cercerà di rilanciare al meglio la prestigiosa linea Hope For The Future.

Cosa accadrà in puntata? Sappiamo che Brooke non digerirà la nascita della relazione tra Ridge e Katie e crederà che Katie si sia comportata in tal modo solo per ripagarla della stessa moneta, data la sua relazione passata con Bill Spencer. Wyatt, invece, conquisterà  il patriarca Forrester, quando proporrà, durante un consiglio alla Forrester Creations, di utilizzare i gioielli appartenuti a Stephanie per unire tradizione e modernità e dare così uno slancio muovo alla Hope for the future.

Prima di scoprire ciò che accadrà in puntata, facciamo un piccolo passo indietro e cerchiamo di ricordare insieme quanto abbiamo già letto riguardo alle anticipazioni del precedente episodio, quello di mercoledì 22 ottobre 2014. Cosa è succeso? Quali avvenimenti lo hanno caratterizzato? Mentre Hope e Wyatt si sono recati in sauna per rilassarsi dopo la burrascosa vicenda di Brooke e Ridge e dopo quanto accaduto con Aly, Katie, Ridge e Brooke si sono incontrati per discutere e per mettere chiarezza una volta per tutte. Brooke ha accolto la verità di Katie con una grossa  e grassa risata: non può di certo credere che il suo amore di sempre si sia innamorato di sua sorella. Ma Ridge confermerà i suoi sentimenti per Katie, lasciando Brooke incredula quanto amareggiata!


Anticipazioni Beautiful, trama puntata giovedì 23 ottobre 2014: Brooke è profondamente scossa, mentre Wyatt vuole i gioielli di Stepahnie per la HFTF

Le vicende di Beautiful non smettono mai di sorprenderci ed anche ciò che accadrà nella puntata di giovedì 23 ottobre 2014 ci lascerà senza parole! Brooke farà un ultimo tentativo: cercherà di spiegare a Ridge che la donna giusta per lui è lei, come è sempre stato e non sua sorella. Tutto ciò, però, si rivelerà vano per la Logan , perché il Forrester è fermamente convinto che Katie sia la donna  per lui e aggiungerà che sono intenti a vivere la loro storia d’amore alla luce del sole!

Intanto, alla Forrester Creations è stata indetta una importante riunione alla quale hanno preso parte tutti, fuorché Ridge e Brooke ancora impeganti nell’accesa discussione. Wyatt avanzerà una proposta che lascerà Eric senza parole e che sarà accolta con grande entusiasmo da tutti: per la Hope for the future vorrebbe in gioielli appartenuti a Stephanie, per coniugare sapientemente la tradizione della linea Forrester con la ventata di freschezza apportata dalla linea giovanile della HFTF.

Chi si mostrerà sfavorevole? Aly, la quale vedrà la sua idea di cattivo gusto, ma la ragazza dovrà subire la pesante ammonizone del patriarca Forrester! Anche Pam non vedrà di buon occhio l’idea del fidanzato di Hope, ma la decisione finale non spetterà a loro.

Ed anche questa volta , è giunto il momento di salutarci e di darci appuntamento alle prossime anticipazioni Beautiful, ove già possiamo anticiparvi che Brooke e Katie, nella puntata di venerdì 24 ottobre 2014,  si scontreranno pesantemente, perché la bionda Logan proprio non può accettare che la sua sorellina le abbia rubato il marito!