Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  523

Anticipazioni Beautiful, puntata 23 ottobre 2015: Liam e Ivy si sposano. E Steffy?

Le anticipazioni Beautiful svelano che Carter proclamerà Ivy e Liam marito e moglie, proprio quando la bella Steffy deciderà...

Anticipazioni Beautiful, puntata 23 ottobre 2015: Liam e Ivy si sposano. E Steffy?

Le anticipazioni Beautiful svelano che Carter proclamerà Ivy e Liam marito e moglie, proprio quando la bella Steffy deciderà...


Le anticipazioni Beautiful ci presentano nuovi intrighi ed eclatanti colpi di scena che andranno a caratterizzare la puntata di venerdì 23 ottobre 2015. Che cosa accadrà? Sappiamo che Liam e Ivy verranno proclamati da Carter marito e moglie, mentre Steffy, completamente ignara delle macchinazioni di Quinn e di Ivy, deciderà di recarsi da Liam per dirgli che lo ama e che non ha mai smesso di amarlo. Nuove intricate situazioni amorose, dunque, che andranno a caratterizzare questo nuovo episodio della soap d’oltreoceano che andrà in onda su Canale 5 dalle 13,40 alle 14,10, quando il pomeriggio sulla rete ammiraglia Mediaset proseguirà con le storie di Una Vita, Aciacias 38!

Liam e Ivy sposi? Ebbene si! Le anteprime sulla nuova telenovela spagnola segnalano questo eclatante colpo di scena! Se avete perso le nostre precedenti news rivelatrici, ecco un piccolo assaggio di quello che vi abbiamo raccontato finora: Quinn, dopo aver scoperto del bacio tra Steffy e suo figlio Wyatt e soprattutto dopo aver intravisto in questo avvicinamento la possibilità di permettere a suo figlio di conquistare posizioni prestigiose in azienda avendo al suo fianco la presidentessa della Forrester, inizierà ad essere la suocera impicciona che abbiamo sempre conosciuto. In aggiunta a ciò Ivy ha appena ricevuto un avviso di espulsione dagli Stati Uniti e Quinn fornirà alla ragazza, innamoratissima di Liam e per questo timorosa che la figlia di Taylor possa riprenderselo, un valido aiuto: raggirare il decreto di espulsione sposando un cittadino americano e chi meglio del suo fidanzato, Liam Spencer? Il matrimonio, sicuramente allontanerà Liam dalla sorella di Thomas e avvicinerà quest’ultima a Wyatt. Leggiamone di più!

Nella puntata che andrà in onda venerdì 23 ottobre 2015, vedremo che Liam e Ivy decideranno di sposarsi e nel frattempo Steffy, ignara di tutto, dirà a suo padre ed a Caroline di essere stata scortese nei loro confronti per non aver creduto fino in fondo alla storia d’amore. Poi aggiungerà di amare ancora il suo ex marito e di non vedere l’ora di poter stare con lui un giorno come i vecchi tempi. Le anticipazioni Beautiful aggiungono poi che Ridge e Caroline inviteranno la bella Steffy a credere nell’amore ed a farsi avanti. Così, totalmente ignara che il suo amato stia sposando la bella Ivy, Steffy correrà per raggiungerlo al più presto possibile.

L’intento di Steffy sarà quello di avvisare Liam in modo che il ragazzo, quella sera stessa, ne parli con Ivy, certa che anche Liam provi gli stessi sentimenti per lei. Carter nel frattempo proclamerà la nipote di Erice il figlio di Bill marito e moglie, ma Liam ci terrà a precisare che per lui il matrimonio ha solo un valore simbolico, in quanto ha capito, da quando Steffy è ritornata nella sua vita, di provare dei veri sentimenti solo per lei. Ivy lo rassicurerà dicendogli che con il suo gesto le ha permesso di restare a Los Angeles e continuare a lavorare alla Forrester.


E non esitate a ripassare sul nostro blog per leggere nuove anticipazioni Beautiful, in particolare quelle riguardanti la trama delle puntate da lunedì 26 ottobre 2015 a venerdì 30 ottobre 2015!