Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  407

Anticipazioni Beautiful, puntata 24 giugno 2015: Bill intuisce che Maya ha un segreto

Anticipazioni Beautiful, ecco cosa ci sorprenderà su Canale 5 mercoledì 24 giugno 2015

Anticipazioni Beautiful, puntata 24 giugno 2015: Bill intuisce che Maya ha un segreto

Anticipazioni Beautiful, ecco cosa ci sorprenderà su Canale 5 mercoledì 24 giugno 2015


Ed eccoci al nostro appuntamento quotidiano dedicato alle anticipazioni Beautiful e quelle di oggi andranno a riguardare la trama della puntata di mercoledì 24 giugno 2015, che andrà in onda su Canale 5 dalle 13:40 alle 14:40, quando la nuova telenovela Una Vita ci allieterà con il terzo episodio pomeridiano. Che cosa succederà? Ecco per voi un piccolo anticipo: Bill si recherà da Ridge  e lo inviterà a non mollare la presa: Rick deve lasciare al più presto la Forrester Creations! Inoltre il potente editore insinuerà un dubbio a Ridge: e se Maya, l’aspirante matriarca Forrester, custodisca un segreto? Nel frattempo, Maya e Nicole daranno vita ad un piccolo battibecco e Rick non tarderà ad intuire che tra le sorelle Avant non scorra buon sangue!

Anticipazioni Beautiful, trama puntata mercoledì 24 giugno 2015: Bill capisce che Maya nasconde un piccolo segreto!

Anteprime sulla soap americana rivelano che Bill intuirà che Maya nasconda un segreto e non si sbaglierà! Sappiamo, infatti, che la bella Avant in passato sia stata uomo ed abbia poi cambiato sesso, diventando quella che è oggi, una donna. Ridge e Bill, invece, vogliono lottare affinché la Forrester Creations passi nelle loro mani e quindi tutto lascia supporre che Bill farà leva sul segreto di Maya per poter detronizzare il figlio di Eric e di Brooke! E questo ce lo avevano già annunciato già le anticipazioni Beautiful settimanali! E adesso, ecco un piccolo sunto che xi aiuterà a capire che cosa sta accadendo attualmente a Beautiful. Rivediamo la trama della puntata di martedì 23 giugno 2015:  Maya spiegherà a Nicole cosa ha dovuto subire: gli scherni della gente, i pregiudizi, le difficoltà. Ma non si è mai tirata indietro ed ha affrontato tutto con grinta. Passare da uomo a donna non è stato facile e presto metterà al corrente Rick del suo cambiamento di genere! Intanto il CEO non si perderà d’animo e non la smetterà di trattare con disprezzo i suoi dipendenti ed in particolare Ivy, arrivando a dire che preferisce di gran lunga i gioielli di Quinn Fuller ai suoi, cosa che toccherà non solo la bella australiana, ma anche Ridge e Liam!

Beautiful Anticipazioni, puntata mercoledì 24 giugno 2015:  Bill si reca da Ridge e gli rivela che…


Anche Bill è pronto a detronizzare Rick e si recherà da colui che è stato più volte il suo rivale anche in amore. L’uomo crede che Maya nasconda un segreto riguardante il suo passato e farà capire allo stilista che presto indagherà sulla vicenda per giungere ad una conclusione. I due vogliono porre fine allo strapotere di Rick ed eliminarlo una volta per tutte dall’azienda! Il marito di Katie inoltre resterà alquanto scioccato quando vedrà i ritratti di Caroline. Per tutta risposta Ridge affermerà che per lui quegli schizzi rappresentano moltissimo: sono il trionfo della bellezza e dell’amore che nutre per la donna che le sta cambiando la vita. Ridge, inoltre, ricorderà al magnate che lui è in attesa della decisione di Steffy e fino a che la ragazza non si farà avanti e non lo appoggerà, lui avrà  sempre le mani legate!

Anticipazioni Beautiful, puntata mercoledì 24 giugno 2015: Rick si rende conto che tra le sorelle Avant non scorra buon sangue

Rick non tarderà a notare il profondo astio che impedisce alle sorelle Avant di andare d’accordo. Mai il bel rampollo può immaginare che tra le due donne ci sia una rivalità dettata dal fatto che Nicole, facendo leva sulla transessualità della sorella non ancora rivelata al bel rampollo, stia ricattando la sorella per ottenere benefici personali! Rick , poi, lascerà sole le due ragazze e Nicole non perderà occasione di trattare male sua sorella, implorandola di farle avere subito una macchina e le dirà di non essere venuta per ricattarla, ma solo per  poterla conoscere in maniera più approfondita.

Per oggi è tutto con le Anticipazioni Beautiful ma non dimenticate di venirci a trovare anche domani! Scopriremo approfonditamente che cosa succederà giovedì 25 giugno 2015. Ecco un piccolo anticipo: Brooke e Deacon si incontreranno ad una seduta presso gli Alcolisti Anonimi, mentre Rick convocherà Quinn alla quale farà una golosa proposta! Sul nostro blog, non dimenticate di leggere le anticipazioni sulle puntate americane che scriviamo per voi: lo sapevate che tra qualche mese potremmo rivedere sui nostri teleschermi Bridget Forrester?