Anticipazioni Beautiful, puntata 24 marzo 2016: i sospetti di Thomas e la rabbia di Bill
Thomas e Caroline

Le anticipazioni Beautiful di oggi svelano la trama della puntata di giovedì 24 marzo 2016 e annunciano che l’improvviso ritorno di Thomas a Los Angeles spiazza Ridge e Caroline. Il giovane reagisce in modo insolito alla notizia della gravidanza di lei, mentre i genitori di Maya e Nicole cercano di far desistere quest’ultima dalla gravidanza, ma invano. Rick e Maya riusciranno ad avere un figlio?

Anticipazioni Beautiful sulla puntata del 24 marzo 2016: Thomas in dubbio

Ridge non sembra aver preso molto bene l’inatteso ritorno di Thomas, così Caroline, prendendolo in disparte, gli dice di controllare la sua rabbia se non vuole che il figlio capisca tutto. Quindi la ragazza dice a Thomas che può essere contento perchè ha ottenuto il suo scopo: può restare a Los Angeles.

Thomas a questo punto le chiede da quanto tempo duri la gravidanza e Caroline intuisce quello che in realtà lui vorrebbe sapere. Quando il giovane Forrester dichiara di avere il diritto di sapere se per caso sia lui il padre, Caroline nega con decisione.

Anticipazioni Beautiful, trama della puntata di giovedì 24-3-2016: discussione fra gli Avant

La trama Beautiful rivela che nel frattempo a villa Forrester è scoppiata la bomba che riguarda la gravidanza surrogata di Nicole e i suoi genitori, in particolare il padre, cercano di farla desistere dal proposito di fare da madre surrogata.

Mentre Julius va giù a muso duro, Vivienne prova a far ragionare Nicole sottolineando che in futuro potrebbe trovarsi a pensare di non aver vissuto al meglio questo momento della sua gioventù e a dover fare i conti con una serie di occasioni perdute. Tra queste potrebbe rientrare anche Zende, è davvero pronta a correre un simile rischio?

Beautiful anticipazioni, puntata di giovedì 24 marzo 2016: la rabbia di Bill

Bill Spencer, come avete visto nelle scorse puntate Beautiful, non è affatto contento della gravidanza di sua nipote ed è innanzitutto convinto che Caroline debba lasciare Ridge. Per questo motivo, quindi, è molto perplesso e osserva che Ridge è stato attento per anni a non avere altri figli.

A nulla valgono i tentativi di Katie di sdrammatizzare la situazione: il magnate continua a pensare che l’intera faccenda finirà per portare grossi problemi a Caroline. Potrebbe avere intuito qualcosa o parla per semplice rancore nei confronti di Ridge?

Per il momento ancora non ve lo riveliamo e vi diamo appuntamento con le prossime anticipazioni Beautiful per scoprire la trama delle puntate future della soap più longeva di sempre!