Anticipazioni Beautiful, puntata 24 agosto 2016: Sasha e Zende si baciano!
Sasha e Zende

Le anticipazioni Beautiful riguardano la puntata di mercoledì 24 agosto 2016 ed ancora una volta non smettono di regalarci travolgenti emozioni. Dopo aver opposto una strenua resistenza, Zende finisce per cedere alle spudorate avances di Sasha e fa l’amore con lei. Katie, intanto, continua a bere a dispetto dei moniti di Bill, che cerca invano di tranquillizzarla e che, dopo una cena disastrosa, esce di casa portando con sé il figlio. Katie chiama la sorella Brooke e fra le due c’è l’ennesimo drammatico confronto, che culmina però in un abbraccio e nella promessa da parte di Katie di non bere più.

Anticipazioni Beautiful, puntata di mercoledì 24 agosto 2016: chi la dura la vince

Dopo la fine del servizio fotografico, Zende torna a casa e, mentre è in camera sua senza maglietta, si presenta da lui Sasha, chiaramente intenzionata a sedurlo. La ragazza infatti si avvicina con fare malizioso, si spoglia e lo bacia. Quindi lo conduce sul divano, ma poco dopo lui la respinge. Sasha non ci vede nulla di male in un po’ di sano sesso terapeutico, e il ragazzo sembra cedere, ma poi si tira nuovamente indietro.

Sasha finge allora di andare via ma, ostinatamente, ritorna alla carica, incurante del fatto che lui dichiari di non sentirsi disponibile a darle ciò che desidera. Spogliandosi, Sasha commenta che comunque nessuno è in grado di darle ciò che realmente desidera, poi gli chiede se ha l’occorrente per del sesso sicuro. Zende annuisce, ed i due i baciano.

Anticipazioni Beautiful, puntata del 24 Agosto 2016: equilibrio precario

A casa Spencer, intanto, Katie pensa che Bill sia stufo delle sue follie. Questi replica di esser solo preoccupato di perderla nuovamente ma Katie promette che non accadrà; la depressione che l’aveva colpita dopo il parto era dovuta agli ormoni, mentre ora esiste una minaccia concreta, ossia Brooke. Bill nega l’esistenza di tale minaccia, e sottolinea che ormai l’alcol governa i suoi comportamenti.

Lei, però, continua ad asserire di avere tutto sotto controllo. Bill, a quel punto, esce di casa per un appuntamento portando con sé il piccolo Will. Katie inorridisce, e chiede se è preoccupato di lasciarla sola con Will; lui dice di no, ma va via col bambino.

Anticipazioni Beautiful, puntata di mercoledì 24 agosto 2016: tutto chiarito?

Rimasta sola, Katie decide di telefonare a sua sorella Brooke; quando lei arriva, Katie sta ancora bevendo e le chiede se si è imbattuta in Bill che usciva. Brooke, interdetta, risponde di no. Katie è molto aggressiva, in particolare quando Brooke chiede di Will. Katie la accusa di voler creare intimità con Bill, di farla passare per paranoica, insinuando che Bill sia uscito per andare da lei.

La sorella ovviamente nega, mentre Katie continua a bere. Quindi Katie continua a ripetere di fidarsi del marito, per cui Brooke le chiede cosa vuole allora e cosa cerca nella bottiglia. Katie nega di averne bisogno, e dice di volere rispetto. Quando Brooke risponde di non volere suo marito, ma di rivolere la sorella, Katie crolla piangendo. Le due sorelle si abbracciano, e Katie ammette di essere dispiaciuta, quindi promette di smettere di bere, perché la sua famiglia ha bisogno di lei.

E’ davvero tutto con le nostre anticipazioni Beautiful sulla puntata di mercoledì 24 agosto 2016 ma continuate a seguirci per non perdere le ultime notizie sulla soap californiana!