Anticipazioni Beautiful, puntata 24 febbraio 2016: Ridge rivela la verità, Wyatt è arrabbiato!
Ridge

Ecco puntuali le anticipazioni Beautiful riguardanti la trama della puntata trasmessa mercoledì 24 febbraio 2016 su canale 5 e nella quale assisteremo alla confessione di Ridge, costretto ad ammettere la verità, mentre Katie discute con Bill a proposito del progetto di Wyatt. Cosa succederà? Intanto Steffy riceve Ivy, che le farà una proposta. Di cosa si tratta?

Anticipazioni Beautiful, puntata di mercoledì 24 febbraio 2016: il momento della verità

Ridge ha temporeggiato finché ha potuto prima di parlare con Caroline, convinto di poter risolvere il problema e di poter soddisfare il desiderio di maternità della moglie. Purtroppo il medico gli ha rivelato la sua sopraggiunta sterilità, per cui sarebbe perfettamente inutile sottoporsi ad un intervento di reversibilità.

Lo stilista californiano è dunque costretto a prendere il coraggio a quattro mani ed a confessare a Caroline di essersi sottoposto ad una vasectomia anni addietro e di non poter poter più avere figli perché nel frattempo è diventato sterile. La notizia suscita un profondo senso di angoscia nella donna che, come abbiamo visto nelle scorse puntate Beautiful, ha appena saputo di essere incinta ed ora ha la certezza che il bambino che aspetta sia figlio di Thomas.

Anticipazioni Beautiful, trama della puntata di mercoledì 24-2-2016: il rifiuto di Steffy

Le trame Beautiful ci hanno rivelato da sempre il rapporto estremamente conflittuale che c’è sempre stato fra Steffy, la figlia di Ridge e Taylor, e Ivy, la cugina australiana. Quest’ultima ha addirittura ricattato l’altra per mesi e, dopo essere riuscita a diventare la nuova modella testimonial della Forrester, è stata poi licenziata in tronco.

Intravista la possibilità di un’occasione di riscatto con il progetto di Wyatt, Ivy ha visto poi tramontare le sue illusioni a causa dell’ostruzionismo di Bill, che ha rifiutato di finanziare il figlio. Disperata, Ivy ha trovato la forza di tornare a capo chino da Steffy per chiederle di tornare a lavorare in azienda. Vedremo però che la ragazza rifiuterà: non vuole infatti che Ivy rientri alla Forrester Creations, per cui non asseconderà il desiderio della disegnatrice di gioielli.

Beautiful anticipazioni, trama della puntata del 24 febbraio 2016: la rabbia di Wyatt

Nel frattempo Wyatt e Quinn sono furibondi nei confronti di Bill, che non ha voluto finanziare il progetto del figlio di una casa di moda con brand Spencer. Parlando con Katie, Bill confesserà di sentirsi in debito con Liam, piuttosto che con Wyatt, e che è questo il motivo per il quale egli asseconda sempre il ragazzo.

E’ tutto per quanto riguarda le anticipazioni Beautiful relative alla puntata di mercoledì 24 febbraio 2016 e come sempre torneremo puntuali ad informarvi sulle prossime notizie che riguardano la soap americana che da anni vi appassiona con i suoi intrighi.