Anticipazioni Beautiful, puntata 24 giugno 2016: bacio tra Wyatt e Steffy,Bill ama Brooke

Le anticipazioni Beautiful di oggi svelano la trama della puntata che sarà trasmessa venerdì 24 giugno 2016 e annunciano che Quinn, per tenere Liam lontano da Steffy, porta il giovane Spencer privo di sensi a casa sua, e non in ospedale, quindi avvisa il figlio di andare a tenere compagnia alla Forrester. Nel frattempo, manda messaggi col cellulare di Liam sia a quest’ultima, sia a Bill. Questi è preoccupato per il figlio, e condivide la sua ansia con Brooke, finché le confessa di non averla dimenticata; Wyatt e Steffy trascorrono ore piacevoli insieme e si baciano.

Anticipazioni Beautiful, puntata del 24 giugno 2016: il messaggio di Liam

Dopo aver avvisato il figlio che Liam non tornerà a casa ed avergli suggerito di andare a tenere compagnia a Steffy, Quinn continua a tessere la sua tela: avendo visto sul telefono di Liam un messaggio di Steffy, risponde al suo posto dicendo che non vuole più vederla. Steffy crederà dunque che sia tutto perduto per sempre, e potrà finalmente cominciare a guardare Wyatt con occhi diversi. Ma sarà veramente così?

Beautiful anticipazioni, trama della puntata di venerdì 24-6-2016: un bacio galeotto

Wyatt, intanto, messo sull’avviso dalla madre, arriva da Steffy e le propone di farle compagnia durante l’attesa. Steffy tristemente dice che era convinta di aver fatto breccia in Liam e che sarebbe venuto, quindi riceve la finta risposta di Liam ed è molto addolorata, perchè lui non vuole sapere più niente di lei e della loro storia.

Wyatt le propone di andare in spiaggia per distrarsi un po’, ed i due giovani trascorrono una bella giornata al termine della quale finiscono per baciarsi appassionatamente.

Anticipazioni Beautiful, puntata di venerdì 24 giugno 2016: Bill in crisi

Bill, nel frattempo, è a sua volta molto preoccupato per Liam, dal quale ha ricevuto un laconico messaggio in cui diceva di non poter rispondere alle sue telefonate. Il magnate è deconcentrato e Brooke gli consiglia di cercare di parlare con Liam.

La trama Beautiful rivela che, quindi, egli confessa a Brooke di non averla mai dimenticata e di essere ancora innamorato di lei. Lei, però, si mostra razionale e lucida, e lo invita a non affrontare più l’argomento.

Le nostre anticipazioni Beautiful terminano qui e vi ricordiamo che potrete passare sul nostro blog per scoprire le news relative alla soap americana di canale 5.