Aggiornato al: 27 Settembre, 2017  607

Anticipazioni Beautiful, puntata 24 ottobre 2014: Brooke non ci sta e si scontra con Katie

Anticipazioni Beautiful, riguardanti ciò che accadrà nella puntata di venerdì 24 ottobre 2014

Anticipazioni Beautiful, puntata 24 ottobre 2014: Brooke non ci sta e si scontra con Katie

Anticipazioni Beautiful, riguardanti ciò che accadrà nella puntata di venerdì 24 ottobre 2014


Le anticipazioni Beautiful, riguardanti la trama della puntata che andrà in onda venerdì 24 ottobre 2014, ci svelano come volgerà al termine anche la settimana dal 20 al 24 ottobre 2014, che ha visto le sorelle Logan, in un acceso diverbio, contendersi Ridge Forrester. Un duro colpo per la bella Brooke, storica compagna del Forrester, il quale ha preferito a lei la dolce Katie, quella che Brooke ha sempre considerato un pilastro ed un esempio da seguire. Ridge e Katie hanno spiegato alla madre di Hope di voler vivere la loro storia d’amore alla luce del sole e lei dovrà accettare la nuova situazione.  In fondo, chi meglio di lei può capire, dopo quanto successo con Bill Spencer!

Ma Brooke proprio non ci sta e crede che si tratti solo di una ripicca per farla soffrire! Ed infatti nella puntata di giovedì 23 ottobre, la donna ha cercato di convincere il suo più grande amore di sempre a non commettere un errore del genere ed a ritornare con lei. Oltre a questa vicenda, che ha caratterizzato tutto il racconto della settimana dal 20 al 24 ottobre 2014 come avrete sicuramente avuto modo di leggere, abbiamo assistito anche alla proposta fatta da Wyatt durante una riunione alla Forrester: proporre i gioielli di Stephanie per dare un nuovo slancio alla Hope for the future, proposta accolta da Eric, ma criticata aspramente da Aly e da Pam, alleate contro i Fullers.

Anticipazioni Beautiful, trama puntata venerdì 24 ottobre 2014: Il duro scontro tra Katie e Brooke

Katie e Brooke giungeranno a litigare di brutto: la bionda ed affascinante Logan, che ha fatto strage di cuori nella famiglia Forrester, proprio non ci sta. Come sia potuto accadere che Ridge, suo storico amore, si sia innamorato di Katie? La più piccola delle Logan difenderà l’amore appena sbocciato con Ridge e aggiungerà che non si è trattato affatto di una ripicca. Lei non ha voluto ripagarla della stessa moneta. Anzi. Tutto è nato senza forzature ed in maniera naturale e spontanea.  Brooke, stando alle parole di Katie, dovrà abituarsi all’idea che sua sorella minore abbia intrapreso una relazione con Ridge!


Nel frattempo, alla riunione alla Forrester, Aly è sempre più agitata e nervosa: non vuole assolutamente che i gioielli della nonna vengano utilizzati per la HFTF e giungerà all’ennesimo litigio con Wyatt! Eric, però, interverrà per porre fine allo scontro, pretendendo che sua nipote rispetti la sua ultima decisione: i gioielli appartenuti alla sua cara  Stephanie verranno impiegati per rinvigorire la Hope For the future!

Una puntata davvero da non perdere! Chi avrebbe mai scommesso sulla nascita della love-story tra Ridge e Katie? E Bill? Quando lo scoprirà, come reagirà? Restate con noi e non perdetevi le prossime anticipazioni Beautiful sulle puntate che andranno in onda dal 27 ottobre al 31 ottobre 2014. Un caro saluto a tutti!