Anticipazioni Beautiful, puntata 25 gennaio 2016: Steffy ancora sotto ricatto
Ridge e Caroline

Ecooci col consueto appuntamento con le anticipazioni Beautiful, riguardanti la puntata in onda lunedì 25 gennaio 2016 su canale 5 alle 13.40 nella quale assisteremo all’ennesimo ricatto perpetrato ai danni di Steffy, mentre Liam continua a sostenerla. Thomas, invece, si mostra sempre geloso del padre. Per quale motivo?

Anticipazioni Beautiful, puntata di lunedì 25 gennaio 2016 : Wyatt ed Ivy contro Steffy

La trama beautiful relativa alla puntata di lunedì 25-1-2016 ci svela che Wyatt ed Ivy continuano la loro relazione e insieme cercano di fare pressione su Steffy per realizzare i loro sporchi obiettivi lavorativi.

Entrambi, infatti, minacciano di mostrare alla polizia l’ormai celeberrimo video sulla morte di Aly, saldamente in loro possesso. Ci sarà un modo per fermare questo continuo gioco di mervi ai danni della figlia di Ridge?

Anticipazioni Beautiful, trama di lunedì 25 gennaio 2016: il sostegno di Liam alla sua Steffy

Dalle anticipazioni sulla puntata Beautiful del 25 gennaio 2016 sappiamo che Liam, invece, sta facendo l’impossibile per far sentire il suo sostegno a Steffy. Egli è completamente solidale con lei, e vorrebbe aiutarla a venire fuori dai guai, ma non si tratta di un’impresa semplice. Steffy, dal canto suo, è molto felice di trovarsi accanto il suo uomo in un momento così difficile, ma contemporanemente continua ad essere piuttosto preoccupata.

Beautiful anticipazioni, trama della puntata di lunedì 25 gennaio 2015: Thomas geloso di suo padre

Intanto Thomas si fa aiutare da Caroline per migliorare i suoi disegni e fare così colpo sul padre. Quando però vede Ridge e Caroline baciarsi non riesce a nascondere la sua gelosia, ufficialmente immotivata, ma assolutamente incontrollabile. Siamo in grado di anticiparvi che a breve scoppierà una bomba che coinvolgerà i protagonisti di questo insolito triangolo amoroso in un complicato intreccio, cosa succederà ancora?

Per il momento le nostre anticipazioni Beautiful sulla puntata di lunedì 25 gennaio 2016 terminano qui e vi ricordiamo che sul nostro blog potrete trovare le anteprime relative alle puntate americane. Continuate a seguirci per restare sempre aggiiornati.