Anticipazioni Beautiful, puntata venerdì 25 marzo 2016: Carter consiglia Zende, Maya ha dei dubbi

Ecco nuove anticipazioni Beautiful pronte a svelare la trama della puntata di venerdì 25 marzo 2016, nella quale vedrete che Zende sembra ormai rassicurato riguardo alla situazione con Nicole, mentre Caroline, incalzata da Thomas, è costretta a dargli una spiegazione. Intanto l’arrivo degli Avant e la loro reazione alla notizia della gravidanza di Nicole sembra mettere in crisi Maya.

Anticipazioni Beautiful, puntata del 25 marzo 2016: i consigli di Carter

Alla Forrester Creations, Zende e Carter parlano di Nicole. L’avvocato chiede a Zende se ha pensato come saranno le cose fra loro quando Nicole sarà incinta ma il ragazzo, evidentemente persuaso dalle parole di Nicole, non sembra assolutamente preoccupato.

Infatti sa bene che una gravidanza cambia le cose, ma questo non cambierà le cose fra loro, e lui continuerà a trovarla bellissima. Le anticipazioni sulla soap Beautiful rivelano che Carter, allora, indicandogli due bellissime modelle, gli dice che è molto giovane e dovrebbe vivere la sua vita ora.

Beautiful anticipazioni, trama della puntata di venerdì 25-3-2016: i dubbi di Maya

Il trasferimento dei genitori di Maya è stato un fulmine a ciel sereno per i novelli sposi; lei dice che non devono necessariamente frequentarli e soprattutto teme che, più che voler bene a lei, come sostiene Rick, amino avere una Forrester in famiglia.

Quindi la bellissima modella si chiede se abbiano chiesto troppo a Nicole, Rick osserva che potrebbero sempre desistere dal progetto e se Nicole ha delle riserve, senza dubbio verranno fuori parlando con i suoi genitori.

Anticipazioni Beautiful, puntata venerdì 25 marzo 2016: Thomas vuole la verità

Alla Forrester Creations, Thomas vuole sapere se è lui il padre del bambino che Caroline aspetta. Lei, naturalmente, gli dice che il bambino è di Ridge e gli ricorda un inequivocabile indizio che fornisce una inconfutabile prova. Thomas è sollevato e ringrazia il cielo che il bambino non è suo, perchè sarebbe stato un vero disastro.

Caroline e Ridge riusciranno a mantenere il loro scottante segreto? Lo scoprirete continuando a leggere le anticipazioni Beautiful pronte a svelarvi le vicende della prossime puntate della telenovela spagnola di canale 5.