Anticipazioni Beautiful, puntata 25 maggio 2016: Wyatt vuole sposare Ivy, Quinn scopre tutto

Le anticipazioni Beautiful rivelano la trama della puntata di mercoledì 25 maggio 2016 e annunciano che Katie, preoccupata per Brooke, le propone di lavorare con lei e Bill alla Spencer Publicatios, ma quest’ultima non è propensa ad accettare la prposta. Wyatt vuole sposare Ivy e lo dice a Steffy, mentre Quinn sente la ragazza parlare con Liam e confessargli il suo amore. Cosa succederà a questo punto?

Anticipazioni Beautiful, puntata del 25 maggio 2016: preoccupazione per Brooke

Katie è molto preoccupata per Brooke, perchè si è isolata e potrebbe andare incontro alla depressione. Katie non può dimenticare di come Brooke l’abbia sempre fatta sentire protetta, vorrebbe fare qualcosa per lei, vuole soprattutto che lei sappia che può sempre contare su lei e Bill.

Le anticipazioni sulla soap Beautiful rivelano che Brooke si mostra molto riconoscente ma aggiunge che davvero non ha bisogno di aiuto. Katie, allora, ricordando i passati successi di Brooke, le propone d’accordo con Bill, di lavorare alla Spencer Publications. Brooke è piuttosto perplessa, e sarebbe propensa a rifiutare.

Anticipazioni Beautiful, trama della puntata di mercoledì 25-5-2016: proposta di matrimonio

Wyatt ha invitato Steffy a casa sua per mostrarle l’anello che intende regalare ad Ivy: quel giorno stesso, infatti, intende chiederle di sposarlo. Steffy gli chiede se sia davvero una buona idea visto quanto accaduto di recente con Thomas, ma Wyatt pensa che lui ed Ivy non siano stati più uniti di adesso.

Rischiare di perderla gli ha fatto inoltre capire di voler passare con lei la sua vita, dunque non ci sono più dubbi. Steffy si mostra a questo punto entusiasta all’idea, mentre Liam ha delle forti perplessità, dato che Ivy gli ha appena confessato di non avere mai smesso di amare lui.

Beautiful anticipazioni, puntata di mercoledì 25 maggio 2016: un’amara verità

Liam e Ivy stanno parlando, quando Quinn arriva davanti alla porta dell’ufficio e la trova accostata; la Fuller sente Ivy affermare che una parte di lei ha rinunciato a Liam quando Steffy è tornata da Parigi ma ora è diverso perchè è consapevole di quanto valga e quanto possa dargli.

In fondo loro si sono lasciati per colpa di Steffy, lei glielo ha rubato. Wyatt è un ragazzo incredibile, ma non è lui, Liam, l’amore della sua vita. Quinn si allontana, e prova dunque immediatamente a chiamare Wyatt, che però non le risponde. Come finirà la storia fra Wyatt, Ivy e Liam?

Lo saprete continuando a seguire gli aggiornamenti che pubblicheremo sul nostro blog grazie alle nostre anticipazioni Beautiful, pronte come sempre a svelarvi la trama delle puntate future della soap americana.