Anticipazioni Beautiful, puntata 25 luglio 2016: inatteso ritorno a Los Angeles

Nuove anticipazioni Beautiful sono pronte a sorprendervi con la trama della puntata di lunedì 25 luglio 2016 e narrano che non c’è pace per le sorelle Logan: quando le cose fra loro sembravano risolte, ecco che Katie, in seguito ad un banale episodio legato al passato di Brooke e Bill, ricomincia ad insultare la sorella. Bill la porta a casa e cerca di tranquillizzarla, ma ha notato che ha ricominciato a bere un po’ troppo. Nel frattempo, Briget rientra a Los Angeles e subito viene informata dal fratello e dal padre degli ultimi accadimenti.

Anticipazioni Beautiful, puntata di lunedì 25 luglio 2016: storia infinita

Dopo cena a casa di Brooke, quest’ultima e Bill sono sorpresi del nuovo atteggiamento più conciliante di Katie. La cosa, però, non dura a lungo perché quest’ultima, aprendo un album, trova foto e ricordi di Brooke con Bill. Fra le due sorelle scoppia un altro litigio, in cui Katie proferisce parole molto dure all’indirizzo della sorella.

Bill incoraggia la moglie a tornare a casa, ma la discussione continua, con Katie che ha sempre il bicchiere in mano. Katie sostiene che non può riaccogliere Brooke alla Spencer Publications, tuttavia cercherà di concederle il beneficio del dubbio, ma Brooke dovrà stare particolarmente attenta a ciò che farà, altrimenti davvero fra loro sarà finita per sempre.

Anticipazioni Beautiful, trama della puntata di lunedì 25-7-2016: il ritorno di Bridget

Intanto, a Los Angeles è ritornata Bridget, e Rick ed Eric la aggiornano su tutto quello che è successo durante la sua assenza, soprattutto quello che è successo fra Brooke e Katie. In particolare, Rick è molto dispiaciuto, e non riesce a credere che la madre fino a quel momento abbia solo finto di essere felice per proteggere la famiglia di sua sorella.

Bridget non può credere alle proprie orecchie: è stata lontana qualche tempo e le cose sono così radicalmente cambiate? Urge che lei parli con la madre e senta la sua versione su quello che è accaduto con zia Katie.

Anticipazioni Beautiful, puntata di lunedì 25-7-2016: le insicurezze di Katie

Intanto Bill e Katie sono tornati a casa, lei si versa nuovamente da bere rimproverandosi per aver mostrato a Brooke tutte le proprie insicurezze. Bill cerca di convincere la moglie che il loro rapporto è solido, non c’è niente da temere.

Katie si scusa, assicurandosi che sta cercando di controllarsi, ma continua ad essere molto spaventata anche se sa che suo marito le è fedele. Bill le chiede di non bere più e la tranquillizza, le dice di stare tranquilla perchè affronteranno tutto insieme.

E’ davvero arrivato il momento di salutarvi per quanto riguarda le anticipazioni Beautiful sulla puntata di lunedì 25 luglio 2016 ma vi invitiamo a seguirci sul nostro blog per scoprire come si evolveranno le vicende della soap americana.