Anticipazioni Beautiful, puntata 25 agosto 2016: Caroline ha le doglie

Non smettono di sorprendere le anticipazioni Beautiful che svelano la trama della puntata di giovedì 25 agosto 2016 in cui vedrete che Nicole si confida con la sorella e le rivela di aver sbagliato a non concedersi a Zende, mentre Caroline entra in travaglio. Ridge sta discutendo alla Forrester col fratello Rick, quando riceve improvvisamente una telefonata della moglie: è arrivato il fatidico momento del parto?

Anticipazioni Beautiful, puntata del 25 agosto 2016: recriminazioni e pentimenti

Maya cerca di consolare Nicole, molto abbattuta per la rottura con Zende, ma contemporaneamente contenta che lui sia stato onesto ad aver voluto chiudere il rapporto, si trattava di qualcosa troppo più grande di lui. Maya pensa che se ne pentirà presto e Nicole rimpiange di non aver mai fatto l’amore con lui: avrebbe voluto che la sua prima volta fosse stata con lui e aveva sperato che lui l’avrebbe aspettata, ma forse ha preteso troppo.

Adesso ne sente terribilmente la mancanza e dispera di poter un giorno con lui. E probabilmente, se sapesse cosa lui sta facendo con Sasha, cercherebbe di riprenderselo oppure rinuncerebbe a lui per sempre.

Anticipazioni Beautiful, puntata di giovedì 25-8-2016: arriva la cicogna

Intanto, a villa Forrester, Thomas si accorge che Caroline sta lavorando a casa: sono gli ultimi tempi della gravidanza, e la giovane Spencer cerca di non stancarsi troppo. I due giovani cominciano a parlare dei cambiamenti ai bozzetti che lui ha fatto su indicazione di Ridge, è sicuro che il padre apprezzerà.

Adesso egli vede le cose in modo totalmente diverso rispetto al passato, è molto ansioso per l’arrivo del fratellino, per il quale vuole diventare un modello. Improvvisamente Caroline comincia a star male ed a sentire le contrazioni. Dopo il falso allarme della scorsa volta, adesso potrebbe essere arrivato il momento del parto….

Anticipazioni Beautiful, puntata del 25 agosto 2016: telefono provvidenziale

Nello stesso tempo alla Forrester Ridge e Rick stanno come sempre discutendo, tra frecciate e recriminazioni. I due fratelli si confrontano sia su una serie di investimenti societari, sia sul loro rapporto personale; Rick accusa Ridge di averlo cacciato fuori di casa, ma il fratello maggiore gli fa presente che se ne è andato di sua spontanea volontà.

Ritorna in ballo la questione del ritratto di Stephanie e Rick insiste accusando lo stilista di aver manipolato Eric come sicuramente starà manipolando altri. Ridge lo lascia sfogare, ma sottolinea che è il momento di concentrarsi sul lavoro. Ad interrompere l’ameno scambio di idee arriva una telefonata di Caroline

Per scoprire come si evolveranno le situazioni della soap americana non perdete le prossime anticipazioni Beautiful che troverete come sempre sul nostro blog.