Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  425

Anticipazioni Beautiful, puntata 25 febbraio 2015: Hope e Ivy hanno un piccolo diverbio

Ecco le anticipazioni Beautiful, Hope e Ivy hanno una piccola discussione su Liam Spencer

Anticipazioni Beautiful, puntata 25 febbraio 2015: Hope e Ivy hanno un piccolo diverbio

Ecco le anticipazioni Beautiful, Hope e Ivy hanno una piccola discussione su Liam Spencer


La soap statunitense più longeva di sempre ci ha spesso abituati a colpi di scena clamorosi e questa volta parlando di anticipazioni Beautiful non possiamo dimenticarci della puntata che andrà in onda mercoledì 25 febbraio 2015, in cui si vedranno Ivy e Hope battibeccare a causa di Liam Spencer. Hope, che ha sposato Wyatt cogliendo al volo la proposta di matrimonio che il figlio di Bill le ha fatto al posto di Liam,  perché resterà male quando scoprirà del bacio tra la cugina australiana e il ragazzo? Forse è ancora presa da Liam? Ma le soprese non finiscono qui. Charlie e Pam riusciranno a scoprire l’identità della donna misteriosa, che ha spinto Ivy nella Senna favorendo il ritardo di Liam presso la Tour Eiffel.

Anticipazioni Beautiful, uno piccolo e rapido excursus alla puntata precedente

Prima di andare avanti, procediamo a ritroso e cerchiamo di scoprire che cosa accadrà martedì 24 febbraio 2015 in puntata. Non ci sorprende che Hope, proprio sul finire, origlierà una confidenza tra Aly e Ivy, ove quest’ultima parlerà del bacio che ha dato a Liam durante la festa al Bikini Bar! Hope resterà di stucco. Ridge non riuscirà a creare i suoi meravigliosi bozzetti e per questo Rick, che non conosce la verità riguardo al blocco creativo che ha colto lo stilista dopo la caduta dall’aereo, sarà davvero preoccupato per le collezioni, che potrebbero andare a rotoli. Caroline entrerà nello studio di Ridge e gli presenterà le sue creazioni. L’uomo ne resterà entusiasta e scopriremo che grazie alla nipote di Bill, Ridge ritroverà la forza di disegnare, quasi come se la donna fosse la sua musa ispiratrice! Correggendo e apportando modifiche alle bozze, Ridge inizierà a sentirsi meglio. Intanto Katie, disperata per le condizioni dell’uomo che ama, chiederà il sostegno di Brooke, mentre il figlio di Stephanie implorerà Caroline di non rivelare a Rick ciò che gli è successo.

Anticipazioni Beautiful, trama puntata mercoledì 25 febbraio 2015: Hope e Ivy hanno una piccola discussione


Dopo aver origliato la conversazione tra Aly e Ivy, Hope sopraggiungerà e coglierà le due ragazze di sorpresa. Così, affronterà a viso scoperto Ivy e le due ragazze avranno in merito a Liam una posizione molto differente. Per Ivy, Liam ha tutto il diritto di rifarsi una vita, poiché la figlia di Deacon ha scelto di sposare Wyatt.  Nel frattempo, quest’ultimo, che si è sistemato con Hope presso la casa sulla spiaggia, inviterà il fratellastro a trasferirsi ed a lasciargli la casa sulla scogliera, perché molto più grande e spaziosa per lui e Hope. Come reagirà Liam a tale affermazione che suonerà come una provocazione? Anche Bill cercherà di far ragionare Liam, ma non ci saranno versi.

Anticipazioni Beautiful: l’intrigo di Quinn esce allo scoperto

A Charlie, in precedenza, è stato affidato il compito di compiere le dovute indagini riguardo alla donna misteriosa che ha provocato la caduta di Ivy dal ponte della Senna a Parigi e con grande stupore il poliziotto e Pam scopriranno che la donna in questione altri non è che la folle Quinn Fuller! Quali reazioni provocherà questa notizia? Siamo davvero curiosi di scoprirlo! Successivamente Caroline e Katie parleranno del blocco creativo di Ridge e la giovane nipote di Bill rassicurerà Katie e affermerà di essere più che propensa ad aiutarlo.

E nella puntata di giovedì 26 febbraio 2015, anche Liam, sconvolto, racconterà la macchinazione di Quinn a Hope, che non potrà credere alle sue parole, mentre Wyatt vorrebbe un figlio da sua moglie. Ma la ragazza si sentirà davvero pronta a un passo del genere? E spoiler made in USA ci svelano che presto un intrigo vedrà coinvolti Rick, Caroline Ridge! Arrivederci!