Anticipazioni Beautiful, puntata 25 febbraio 2016: il dramma di Caroline
Caroline

Ecco per voi le anticipazioni Beautiful sulla trama della puntata che sarà trasmessa giovedì 25 febbraio 2016 e nella quale avrete modo di vivere l’angoscia di Caroline per la rivelazione di Ridge, mentre fra Quinn e Bill è scontro aperto in merito al figlio Wyatt.

Anticipazioni Beautiful, puntata giovedì 25 febbraio 2016: il dramma di Caroline

Le trame Beautiful delle scorse puntate ci hanno raccontato del desiderio di Caroline di avere subito un figlio; ora sembra che il suo desiderio stia per avverarsi, ma paradossalmente la notizia getta la giovane Spencer nell’angoscia più profonda. Il suo amato Ridge le ha appena confessato di non poter più avere figli, dunque ella ha ormai la certezza che il bambino che aspetta è frutto dell’accidentale notte d’amore trascorsa con Thomas.

Disperata, e non sapendo bene cosa sia giusto fare, ella si reca allora proprio a casa di Thomas per parlargli, ma capita in un brutto momento: lo trova infatti in intimità con la stagista Charlotte, e la sua reazione è anche piuttosto infastidita…

Anticipazioni Beautiful, trama della puntata di giovedì 25-2-2016: Bill messo alle strette

Come abbiamo potuto apprendere dalle scorse puntate Beautiful, Bill Spencer ha rifiutato di finanziare il progetto del figlio Wyatt in merito alla nuova casa di moda. Quinn, allora, lo rimprovera del fatto di non avere un comportamento equo con Wyatt e Liam, l’altro figlio, e di favorire quest’ultimo. Anche Katie è dello stesso avviso, e continua a coltivare la speranza che l’idea di Wyatt possa realizzarsi.

Beautiful anticipazioni, trama di giovedì 25 febbraio 2016: la richiesta di Quinn

Per concludere le anticipazioni sulla puntata Beautiful del 25-2-2016, vi segnaliamo che Quinn si recherà poi a casa di Liam, pregandolo di appoggiare suo fratello e di intercedere in suo favore presso il padre Bill, dal momento che ha su di lui un notevole ascendente.

Vi raccomandiamo di non perdere le prossime anticipazioni beautiful sul nostro blog, e vi invitiamo a continuare la lettura di queste pagine: non mancheremo di aggiornarvi sugli sviluppi delle prossime trame.